Nuovo ALP: ....mmmmah!

Libri, riviste, web, link ecc.

Nuovo ALP: ....mmmmah!

Messaggioda jpc » gio set 13, 2007 0:56 am

Ho comprato il nuovo alp, devo dire che il
"nuovo" corso ancora non mi convince. A volte aprendolo mi sembra un nummero degli anni 80! La rivista della fine anni 80 primi 90 a me piaceva, la "ricetta" mi piaceva ma non lo voglio identico come grafica,impaginatura,titoli e qualità della stampa, eppoi meno,meno foto ma belle!
Diano un occhiata alla concorrenza.....

Un abbonato.
jpc

Messaggioda Trittiko » gio set 20, 2007 15:27 pm

Io mi sono abbonato ad ALP, a me piace...ho letto anche io dei numeri vecchi: ad essere precisi dal num 1 al 39 per ora e mi devono dare gli altri. Credo che siano cambiati troppo i tempi e le riviste si sono adeguate; poi x un nostalgico come me leggere di Manolo, Roby Bassi, Maricher, Giordani, LeMenestrel, Gullich, Glowacz, ecc. ha davvero emozionato!
Trittiko

Images: 5

Messaggioda Siloga66 » ven set 28, 2007 20:31 pm

Anche a me piace il nuovo alp. Il numero che parla del 50° del Phlipp-Flamm poi, è da collezione.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda erricoilfico » dom set 30, 2007 16:18 pm

Mmmmh io sono abbonato da diversi anni...5 o 6 non mi ricordo più bene...e non sono molto contento delle ultime modifiche...tanto che devo pensare bene se rinnovare l'abbonamento....i focus non sempre così interessanti...quello sullo skyrunning era pittosto inutile e fuoritema....e poi lo so che sarà banale...ma il cambio di formato mi urta profondamente
i nuovi numeri non stanno più nello scaffale della libreria insieme agli altri....e questo mi manda in bestia!!!!!
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda alison » dom set 30, 2007 22:06 pm

Siloga66 ha scritto:Anche a me piace il nuovo alp. Il numero che parla del 50° del Phlipp-Flamm poi, è da collezione.

ma stai scherzando!!!!
c***o il Philipp segnato a metri di distanza, l'articolo di Cominetti una mega stronzata...e mi parli di collezione!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...VERAMENTE UNA SCHIFEZZA DA COLLEZIONE

PORA ITALIA........
:wink:
alison

Messaggioda Siloga66 » lun ott 01, 2007 15:30 pm

Il tracciato del Philipp fuori di 150 metri l'ho visto pure io. Ma almeno parlano di Civetta, non di un sito boulder da andare a fare in indonesia o in australia. Poi certo, si può sempre fare di meglio. Ma a me quegli articoli piacciono lo stesso. Almeno per le belle foto inusuali. (io sul Philipp, come su tante vie lunghe non ho fatto foto :cry: :cry: :cry: ).
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Torna a Libri - Video - www - siti