Qualcuno ha letto questo libro, vincitore del premio ITAS di quest'anno?
Sarei inteerssato a comprarlo ma volevo sentire pareri visto che è un libro di montagna "diverso" dai soliti che normalmente leggo.
grazie
da Xymox » lun lug 23, 2007 9:27 am
da Trittiko » mar set 11, 2007 12:08 pm
da Xymox » mar set 11, 2007 12:12 pm
Trittiko ha scritto:Ciao, io lo sto leggendo in questi giorni. A me piace molto anche se lo trovo un pò pesante: è incentrato sulle riflessioni del protagonista, non ci sono dialoghi e spesso i pensieri di Cleaver si intrecciano. Nel complesso mi piace molto cmq, se non lo hai già comprato magari puoi vedere se c'è una biblioteca che ha una copia in catalogo.
fammi sapere cmq cosa ne pensi....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.