La copertina di Alp Magazine 243

Libri, riviste, web, link ecc.

La copertina di Alp Magazine 243

Messaggioda Weiss » ven lug 13, 2007 10:02 am

C'e' il"caribu del sol levante" imballato da alta quota (un oscuro alpinista giapponese che senz'altro fara' chissa' quanti altri exploit, riconoscibile in pratica per poderosi occhialoni da vista).
In un numero dedicato allo skyrunning.

Poi si scopre, sfogliando la rivista, che la copertina prevista era una bella foto di Michieli: un runner contro il cielo.
Che sarebbe stata una foto normale, coerente con il contenuto ed anche bella.
Non solo: avrebbe fatto acquistare la rivista a moltissimi runner (ora e' appunto la stagione dei trail e dello skyrunning) che normalmente non guardano riviste di montagna.
Cara Redazione di Alp, voi avete un problema...
Passi per la brutta copertina (parere personale, ovvio, ovvio).
Passi per il fuori tema.
Passi anche per la dimenticanza, ovvero la foto di Michieli dichiarata come copertina.
Ma se lo scopre l'editore che le vendite potevano essere superiori con il runner in copertina non so mica come va a finire...

take it easy
Weiss
Weiss

Messaggioda najaru » ven lug 13, 2007 10:06 am

foto grazie?
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda .:eZy:. » ven lug 13, 2007 10:31 am

najaru ha scritto:foto grazie?

minghia... ma è bellissima :twisted: :roll:

Immagine

:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda najaru » ven lug 13, 2007 10:55 am

.:eZy:. ha scritto:
najaru ha scritto:foto grazie?

minghia... ma è bellissima :twisted: :roll:

Immagine

:wink:

aaaaahaaaaaa
ma c e l ho
sto numero fa veramente skifo
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda MacOnions » ven lug 13, 2007 12:31 pm

Pensa che io ho trovato bella la copertina e veramente poco interessante l'argomento skyrunning ... anzi avessi fatto caso al "focus", avrei fatto a meno di prenderlo quel numero.

Questo mese va un po' meglio, ma ci sono alcuni articoli che fanno proprio cagare pioppi scoreggioni ... bah, ma li correggono i testi?
MacOnions

Images: 7

Messaggioda najaru » ven lug 13, 2007 12:40 pm

MacOnions ha scritto:Pensa che io ho trovato bella la copertina e veramente poco interessante l'argomento skyrunning ... anzi avessi fatto caso al "focus", avrei fatto a meno di prenderlo quel numero.

infatti io mi riferivo a quello che c é dentro....la copertina me ne frego
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda MacOnions » ven lug 13, 2007 13:46 pm

najaru ha scritto:infatti io mi riferivo a quello che c é dentro....la copertina me ne frego

Ma io mica rispondevo a te, tiè :smt019
MacOnions

Messaggioda najaru » ven lug 13, 2007 13:51 pm

MacOnions ha scritto:
najaru ha scritto:infatti io mi riferivo a quello che c é dentro....la copertina me ne frego

Ma io mica rispondevo a te, tiè :smt019

mavvvvaffanculova :smt027
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda Weiss » ven lug 13, 2007 14:26 pm

In sostanza e' in discussione la coerenza tra contenuto e copertina.
Mi rendo conto ora che molti runner avrebbero potuto acquistare il numero con una copertina piu' esplicita ...ma molti alpinisti forse no.

Voluto o meno, una copertina coerente e "parlante" sarebbe stata forse piu' corretta verso gli acquirenti.
Sbaglio?

Weiss
Weiss

Messaggioda najaru » ven lug 13, 2007 14:29 pm

Weiss ha scritto:In sostanza e' in discussione la coerenza tra contenuto e copertina.
Mi rendo conto ora che molti runner avrebbero potuto acquistare il numero con una copertina piu' esplicita ...ma molti alpinisti forse no.

Voluto o meno, una copertina coerente e "parlante" sarebbe stata forse piu' corretta verso gli acquirenti.
Sbaglio?

Weiss

tanto guarda che ormai Alp fa schifo. da quando é cambiato parla solo di ste cose che su alp wall non erano mai neanche citate. che tristezza :smt086
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda MacOnions » ven lug 13, 2007 15:39 pm

Weiss ha scritto:Voluto o meno, una copertina coerente e "parlante" sarebbe stata forse piu' corretta verso gli acquirenti.
Sbaglio?

Weiss

Su questa cosa hai ragione, per carità ... ma fosse quello il problema di alp ci passerei pure sopra ... ma gli articoli, ziobbono, sono pure peggiori.

... oltretutto mi sembra proprio una rivista da trapanatori, evvai flame. :twisted:
MacOnions

Torna a Libri - Video - www - siti