da Weiss » ven lug 13, 2007 10:02 am
da najaru » ven lug 13, 2007 10:55 am
.:eZy:. ha scritto:najaru ha scritto:foto grazie?
minghia... ma è bellissima![]()
![]()
da MacOnions » ven lug 13, 2007 12:31 pm
da najaru » ven lug 13, 2007 12:40 pm
MacOnions ha scritto:Pensa che io ho trovato bella la copertina e veramente poco interessante l'argomento skyrunning ... anzi avessi fatto caso al "focus", avrei fatto a meno di prenderlo quel numero.
da MacOnions » ven lug 13, 2007 13:46 pm
najaru ha scritto:infatti io mi riferivo a quello che c é dentro....la copertina me ne frego
da najaru » ven lug 13, 2007 13:51 pm
MacOnions ha scritto:najaru ha scritto:infatti io mi riferivo a quello che c é dentro....la copertina me ne frego
Ma io mica rispondevo a te, tiè
da Weiss » ven lug 13, 2007 14:26 pm
da najaru » ven lug 13, 2007 14:29 pm
Weiss ha scritto:In sostanza e' in discussione la coerenza tra contenuto e copertina.
Mi rendo conto ora che molti runner avrebbero potuto acquistare il numero con una copertina piu' esplicita ...ma molti alpinisti forse no.
Voluto o meno, una copertina coerente e "parlante" sarebbe stata forse piu' corretta verso gli acquirenti.
Sbaglio?
Weiss
da MacOnions » ven lug 13, 2007 15:39 pm
Weiss ha scritto:Voluto o meno, una copertina coerente e "parlante" sarebbe stata forse piu' corretta verso gli acquirenti.
Sbaglio?
Weiss
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.