Visetini-pale s.m.

Libri, riviste, web, link ecc.

Visetini-pale s.m.

Messaggioda AlbertAgort » dom ott 29, 2006 23:53 pm

ma non doveva uscire quest autunno la nuova guida con le normali sulle pale di san martino?
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda psycho » lun ott 30, 2006 1:57 am

Già :evil:

Ho visto che l'hanno tolto dalle "prossime uscite"
psycho

Messaggioda AlbertAgort » lun ott 30, 2006 2:04 am

ce n'era gia una guida sulle pale del visentini, con alcune cime selezionate, non so queli erano gli obiettivi di questo libro nuovo
AlbertAgort

Messaggioda psycho » lun ott 30, 2006 2:46 am

AlbertAgort ha scritto:ce n'era gia una guida sulle pale del visentini, con alcune cime selezionate, non so queli erano gli obiettivi di questo libro nuovo

Innanzitutto sostituire quello vecchio che è ormai introvabile (e che la Athesia, vecchia casa di Visentini non ha nessuna intenzione di ristampare), e aggiornare quell'edizione precedente, aggiungendo varie vie normali a cime che prima non erano trattate...sono già due anni che deve uscire, sperem
psycho

Messaggioda il.bruno » lun ott 30, 2006 13:01 pm

il.bruno

Images: 77

Messaggioda AlbertAgort » lun ott 30, 2006 13:05 pm

bene!
AlbertAgort

Messaggioda alison » mar ott 31, 2006 8:33 am

HO sentito Luca, che mi a confermato l'uscita del volume per Gennaio-Febbraio 2007, il volume è completamente aggiornato rispetto all'edizione Athesia....
Luca mi ha incaricato di ringrazziare per l'attenzione AlbertAgort e Psycho.
:wink:
Ora aggiungo del mio.... :lol: SARà SICURAMENTE UN ALTRO LIBRO-PERLA. FATTO CON AMORE,FATICA E TANTA PASSIONE.
LO ASPETTIAMO TUTTI, UN SALUTO LUCA.
ivo ferrari :lol:
alison

Messaggioda psycho » mar ott 31, 2006 14:07 pm

Che bella notizia! :D

Finalmente esce! non rimandatelo anche 'sta volta! :cry:

ehi, Ivo, di' a Luca di fare un pensierino anche per tutti gli altri che non si trovano più :wink:
psycho

Messaggioda regina » mar nov 14, 2006 23:11 pm

Luca c'è tanto bisogno di un libro sulle VetteFeltrine-Monti del Sole.
regina

Messaggioda psycho » mer nov 15, 2006 23:12 pm

regina ha scritto:Luca c'è tanto bisogno di un libro sulle VetteFeltrine-Monti del Sole.

E' incredibilmente vero, ma è anche vero che Visentini aveva detto che sui Monti del Sole non avrebbe mai fatto una guida
psycho

Messaggioda civ » mer nov 22, 2006 14:40 pm

Secondo me sui Monti del Sole c'è già tutto quello che serve. Tra il libro di Sommavilla-Miotto, quello di Dal Mas (che si trova nelle sez del CAI, per lo meno della zona di Belluno) e quelli della coppia Minute-Damin, non c'è una via "normale" o un sentiero di avvicinamento che non sia relazionato.
www.abcDOLOMITI.com - escursioni, vie classiche, ferrate, falesie, immagini, consigli, parchi naturali e tanto altro
civ

Messaggioda Siloga66 » sab nov 25, 2006 19:09 pm

So che Luca Visentini ora ha una casa editrice sua, e non si appoggia più all'athesia. Io il suo "Sassolungo e Sella" me lo tenevo anche sotto il cuscino la notte. I primi tempi che arrampicavo è grazie a quel libro che dopo averne letto le relazioni alcune decine di volte, sono poi andato a fare le normali del Dente e della Grohmann da solo. Quei libri sono capolavori.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda il.bruno » mar lug 10, 2007 10:31 am

il.bruno

Images: 77

Torna a Libri - Video - www - siti