Il venditore etico: conquistare la fiducia del Cliente con i

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Il venditore etico: conquistare la fiducia del Cliente con i

Messaggioda customer.service » mar mar 20, 2007 11:22 am

Autori: Daniela Andreini e Gianluca Gambirasio ? Editore: FrancoAngeli, 2005 ? 151 pagine ? Euro 16,00

Il venditore viene spesso considerato dall?opinione pubblica, un personaggio da cui diffidare ed al quale prestare la massima cautela.
Assolutamente vero in molti casi ma per fortuna non sempre. Esistono anche venditori che incarnano lo stile di vendita da noi proposto, in cui vi è ?fiducia da vendere?. Non sono molti ed appunto per questo sono percepiti in modo differente dal Cliente e quindi apprezzati e scelti.
Uno degli obiettivi di questo manuale sulle tecniche di vendita è diffondere nelle reti nazionali ed internazionali un approccio di vendita efficace e di successo basato sull?etica e sulla fiducia. Attraverso la lettura, scoprirà i segreti per dimostrare con i fatti in ogni fase della trattativa che lei è un venditore di cui fidarsi.
Ci auguriamo quindi di aiutarla a diventare ancora più efficace nel raggiungere i suoi budget di vendita. Anche se è ai primi passi nella vendita o è un venditore con molti anni di esperienza, il presente manuale la aiuterà a trarre i massimi benefici dalle capacità che già possiede ed ad acquisirne di nuove.

Daniela Andreini. Senior Management Consultant Olympos Group srl, PhD in Marketing, Master in PNL. Titolare della cattedra di Marketing e Commercio Elettronico all?Università degli Studi di Bergamo Facoltà di Economia. Specializzata nella formazione commerciale e nella consulenza marketing. (daniela.andreini@olympos.it)

Gianluca Gambirasio. fondatore di Olympos Group srl ed in precedenza della Gambirasio Consulting sas, laureato in Economia e Commercio, ha lavorato per diverse società di consulenza e formazione nazionali ed internazionali. Specializzato nell?area commerciale e marketing. (gianluca.gambirasio@olympos.it)

Gli autori sono intervenuti per oltre 200 aziende e ai loro corsi di formazione hanno partecipato oltre 5.000 persone.

Per leggere l?indice completo del libro e le prime pagine o per acquistarlo online visita il sito http://www.olympos.it .
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Messaggioda rf » mer mar 21, 2007 13:49 pm

ma siamo fuori di testa?
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Messaggioda Guido Cavalcanti » mar mar 27, 2007 21:14 pm

Serve per tenersi sul 6c+ ?

:cry: :cry: :cry:
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" ( Seneca )
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Messaggioda stefano91 » mar mar 27, 2007 21:19 pm

BASTA SPAM!!!!! :evil:
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Messaggioda Davide62 » mar mar 27, 2007 21:39 pm

Certo che parlare di vendite chiamandosi customer service è tutto un programma 8)
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Messaggioda REDda » mar mar 27, 2007 21:56 pm

ma questo è un puro spam!!!
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
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