da il Selvatico » mer feb 28, 2007 15:35 pm
da Roberto » mer feb 28, 2007 15:48 pm
da Payns » mer feb 28, 2007 16:04 pm
da grizzly » mer feb 28, 2007 16:04 pm
da alter-ego » mer feb 28, 2007 16:50 pm
da MacOnions » mer feb 28, 2007 17:00 pm
Roberto ha scritto:-Meridiani Montagne: paesaggi, trekking, viaggi;
-Stile Alpino: alpinismo nelle sue varie tipologie, dalla ralizzazione di salite in libera all' extraeuropeo;
-Pareti: più indirizzata alle discipline nuove come boulder, drytoolong e sportive come le gare di arrampicata e l' arrampicata libera in genere, anche interessanti articoli su alpinismo e ghiaccio;
da AlpineMan® » mer feb 28, 2007 22:03 pm
da Payns » mer feb 28, 2007 22:25 pm
AlpineMan® ha scritto:non me ne intendo di riviste,ma qualcosa ho intravisto..
Vertical italian version...be che dire,nessun riferimento achi l'alpinismo lo ha creato..un sacco di froci falesisti nei posti da sheicchi..cascate che con l'alpinismo han ben poco da spartire..lo rimanderei,vediamo se migliorano..
per finire
tutte...nessuna esclusa..gnokka zero...ahooe ce voliamo mettere 2 signurine un po disinibite in parete???
da AlpineMan® » mer feb 28, 2007 22:45 pm
Payns ha scritto:
Agregio sig. AM mi duole informarla che le Orobie non sono l'ombelico del mondo alpinistico, semmai il mignolo del piede sinistro...
Dell'ultimo numero le cito solo:
misto scozzese
Steve House (al confronto è lei il FF)
Les Droites (veda lei....)
Sulla gnokka invece concordo....
da fedeneg » mer feb 28, 2007 23:30 pm
AlpineMan® ha scritto:Payns ha scritto:
Agregio sig. AM mi duole informarla che le Orobie non sono l'ombelico del mondo alpinistico, semmai il mignolo del piede sinistro...
Dell'ultimo numero le cito solo:
misto scozzese
Steve House (al confronto è lei il FF)
Les Droites (veda lei....)
Sulla gnokka invece concordo....
reverendo payns..mi duole ricordarle che le orobie non saranno l'ombelico del mondo,ma sono senza dubbio terra di conquista che ha sfornato iu miglior alpinisti di tutti i tempi...se non e' informato...studi un po di storia dell'alpinismo
detto cio..
il suddetto hause che cita lei...si be effettivamente leggendo sembrerebbe che abbia scoperto il mondo,che oltre a cuio che fa lui non esista altro..
ba,io vedo solo salite che fanno anche altri...per di piu condite da tutte le comodita moderne,che in un ambiente alpino stonano eccome..
adesso non venitemi a dire che costui sale in modo etico..
..nella sua tenda marziale per me ha dentro pure un harem..
..l'alpe e' altra cosa se permettete,ma forse al giorno d'oggi i giovanotti non hanno la scorza per affrontare le imterperie senza ricorrere a scorciatoie..
per fotuna condivide almeno la mancanza di gnokka..
da alter-ego » gio mar 01, 2007 9:11 am
da MacOnions » ven mar 02, 2007 9:54 am
da AlpineMan® » sab mar 03, 2007 0:02 am
da AlpineMan® » sab mar 03, 2007 0:11 am
da alter-ego » sab mar 03, 2007 0:37 am
AlpineMan® ha scritto:carissimo alter ergos...
mi consenta di dirle che se lei ha le fette di salame sugli occhi,a me invece sono scivolate molti decenni fa..
lei deve sapere che sti big(de ke poi?)
fanno vedere e fanno sentire solo cuio che vogliono..
e le riviste li assecondano,e tutto un businnes,un giro di soldi..un giro di notizie false e tendenziose per vendere di piu..
...perche' e' facile scrivere quando si scala un 8000...contornato da optionals che rendono la salita piu "vendibile.."
...per par condicio bisognerebbe pero' anche scrivere di quando si porta (a pagamento) la gente in montagna,facendo tappa nei piu lussuosi hotel d0'altura..
...quando si perde un sacco di tempo a correr dietro agli allibratori del mondo dell'alpe..
gia alpismo vero...da copertina pero'...addobbato da schifosissimi materiali tecnologici..
caro ego se questo e' l'alpinismo che lei ama se lo tenga..io ho il mio..ed ha altri valori
bnotte
da AlpineMan® » sab mar 03, 2007 1:31 am
alter-ego ha scritto:caro AM, una sola cosa. Non amo giudicare le persone dai vestiti che portano o da quello che "sembrano", ma per quello che sono, ammesso che ne abbia il diritto. Come non giudico Lei dai calzoni alla zuava che ostenta, ma da quello che è in realtà, se un giorno avrò il piacere di conoscerLa. Non esiste l'apinismo classico, moderno, i chiodi e gli spit, l'americano o il russo, il pantacollant o la zuava, il trapano e il piantaspit... ma solo l'uomo. Non vivo di simboli, di miti, di luoghi comuni su cui farmi un'idea di persone con cui mai ho avuto l'occasione di parlare, come spesso ama fare Lei. Avrò le fette di salame sugli occhi...ma ho i piedi ben per terra.![]()
cordialmente
da sergio-ex63-ora36 » sab mar 03, 2007 1:43 am
MacOnions ha scritto:
....-Stile Alpino: alpinismo nelle sue varie tipologie, dalla ralizzazione di salite in libera all' extraeuropeo;
Mi scoppiasse un c******e se lo trovo.
...
da MacOnions » sab mar 03, 2007 15:08 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:bonifico di 5 euro ed e mail e te lo spediscono a casa,,,,
vai sul sito dei ragni e trovi tutto....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.