da il.bruno » gio gen 25, 2007 11:11 am
da Roberto » gio gen 25, 2007 15:12 pm
grenoble ha scritto:non è lui .. è una controfigura!!![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAH
da MacOnions » gio gen 25, 2007 15:40 pm
da grenoble » gio gen 25, 2007 16:47 pm
da Roberto » gio gen 25, 2007 17:13 pm
grenoble ha scritto:Adesso che ci penso Robbè.. Sabato ti porto la rivista visto che ancora non l'hai vista!!!
da grenoble » gio gen 25, 2007 18:20 pm
Roberto ha scritto:grenoble ha scritto:Adesso che ci penso Robbè.. Sabato ti porto la rivista visto che ancora non l'hai vista!!!
Che "rivista" sarebbe se l' avessi già "vista"
da grizzly » ven gen 26, 2007 11:50 am
il.bruno ha scritto:ieri mi è arrivata la rivista del cai insieme allo scarpone
da bummi » ven gen 26, 2007 12:53 pm
grizzly ha scritto:il.bruno ha scritto:ieri mi è arrivata la rivista del cai insieme allo scarpone
Visto anch'io...Compliments Robbè!!
da grizzly » ven gen 26, 2007 13:01 pm
bummi ha scritto:grizzly ha scritto:il.bruno ha scritto:ieri mi è arrivata la rivista del cai insieme allo scarpone
Visto anch'io...Compliments Robbè!!
Ahò ma ndò stavate st'estate? Chi frequenta il forum da mò che le sapeva stè cose e i complimenti a Robbbberto glieli ha fatti nà cifra de tempo fà.
da marco* » ven gen 26, 2007 21:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.