Benvenuti ne "Gli occhi oltre il cielo"

Libri, riviste, web, link ecc.

Benvenuti ne "Gli occhi oltre il cielo"

Messaggioda Gun and Rose » sab nov 25, 2006 1:26 am

:D
Ciao tutti,
voglio segnalare un libro uscito da pochi mesi, che reputo geniale e che grazie al passaparola sta riscuotendo sempre più interesse.
Si intitola "GLI OCCHI OLTRE IL CIELO", edito dalla LibroItalianoWorld, un romanzo assolutamente innovativo ed originale nel buio del panorama letterario nazionale ed internazionale. L'autore si chiama Giuseppe Calocero, di cui credo sentiremo parlare, perchè il libro è veramente avvincente. Tratta la storia di Giulia Pavesi e Massimo Caterini, che alla guida dell'associazione "Un Mondo Nuovo" guidano l'umanità a costruire una società dove ognuno possa vivere libero da ogni schiavitù mentale e materiale. Un mondo dove l'essere umano non si comporti come in una giungla sociale in cui ognuno pensa esclusivamente al proprio interesse, ma finalmente viva per migliorare se stesso e la propria specie alla ricerca delle supreme vette della conoscenza.
La vicenda è intricata e ricca di colpi di scena con uno sfondo giallo che riempie di suspence.
Se qualcuno vuole farsi un regalo di Natale originale, questa è un'opera che colpisce nel segno.
Ciao
Gun and Rose
:wink:
Gun and Rose
Gun and Rose

Messaggioda nuvolarossa » sab nov 25, 2006 1:59 am

SPAM!!! :twisted: :twisted: :twisted:
nuvolarossa

Images: 7

Non è vero.

Messaggioda Gun and Rose » sab nov 25, 2006 11:42 am

Ciao
Il mio è solo un consiglio rivolto agli appassionati della letteratura, credo che la rete sia uno strumento democratico e straordinario, dove si possa consigliare ciò che è degno di nota in qualunque ambito artistico.
Il messaggio scritto non ha nulla di offensivo e cita un romanzo.
Sono ben altri i messaggi offensivi e di disturbo che spesso si possono incontrare in rete.
Quindi non mi pare corretto denigrarlo con un termine ingiusto.
Ciao
:!:
Gun and Rose
Gun and Rose

Messaggioda nuvolarossa » sab nov 25, 2006 21:43 pm

Non ho detto che è offensivo. E'

SPAM.

E continua ad esserlo dopo la tua precisazione.

Ti iscrivi sul forum, non dici nemmeno ciao e segnali un libro al primo messaggio, libro che manco riguarda la montagna.

Che è, l'hai scritto tu, un tuo amico, un tuo zio o nipote???

E poi questo NON è un forum democratico...
nuvolarossa

Images: 7

Libertà

Messaggioda Gun and Rose » lun gen 01, 2007 15:05 pm

L'uomo per natura è libero, e uguale a qualunque altro della sua specie. Ma nello stato di società non è così.

Giacomo Leopardi

Buon anno a tutti.
:wink:
Gun and Rose
Gun and Rose

Torna a Libri - Video - www - siti