da Mr.k » mar giu 20, 2006 10:59 am
da pitollo » mar giu 20, 2006 18:10 pm
da yinyang » mar giu 20, 2006 18:28 pm
da davi » mar giu 20, 2006 18:31 pm
da Mr.k » mer giu 21, 2006 10:52 am
davi ha scritto:e basta con queste ronchie ! Facci vedere qualcosa di serio una buona volta
da 'sToRtA » mer giu 21, 2006 11:56 am
da Mr.k » mer giu 21, 2006 12:17 pm
a me il video è piaciuto e ho trovato ad effetto le riprese dall'alto..però come colonna sonora ci avrei messo qualcosa dei metallica, secondo me quella che ci hai messo non rende molto
da davi » mer giu 21, 2006 12:30 pm
Mr.k ha scritto:davi ha scritto:e basta con queste ronchie ! Facci vedere qualcosa di serio una buona volta
Mi dispiace, io non frequento molto i muri ma mi sto organizzando, per fare un bel film di una via molto dura di muro;appena apre la stagione di jerzu vi farò una sorpresa.
da matteo. » mer giu 21, 2006 12:34 pm
da cuorpiccino » lun lug 03, 2006 11:39 am
Mr.k ha scritto:a me il video è piaciuto e ho trovato ad effetto le riprese dall'alto..però come colonna sonora ci avrei messo qualcosa dei metallica, secondo me quella che ci hai messo non rende molto
Anche io preferisco la musia metal hardcore ecc ma bisogna ammettere che a parte qualche eccezione non rende molto su una ripresa di arrampicata. Serve qualcosa con un ritmo un con una frequenza più bassa.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.