L' ho fatto di nuovo (video)

Libri, riviste, web, link ecc.

L' ho fatto di nuovo (video)

Messaggioda Mr.k » mar giu 20, 2006 10:59 am

Mi scuso anticipatamente con tutti ma non riesco a resistere; ho fatto un nuovo video.
Seguendo i consigli che qualcuno mi ha dato l' altra volta ho cercato di migliorarmi spero che piaccia.

P.S.
Non lasciatevi illudere da alcune prese la via e veramente dura, c'è chi dice che potrebbe essere senza alcuna vergogna 8a.
http://www.shardrock.com/index.php?option=com_content&task=view&id=241&Itemid=1
Mr.k

Messaggioda Gianbo » mar giu 20, 2006 11:26 am

bello, complimenti
Gianbo

Images: 7

Messaggioda pitollo » mar giu 20, 2006 18:10 pm

C'è PIACIUTO
tenere tu ti tieni complimenti
ai primo metro i pitollo gliera belle col culo per terra :lol:
pitollo

Messaggioda yinyang » mar giu 20, 2006 18:28 pm

bello :wink:

la sequenza da vicino però è un peccato che duri così poco
yinyang

Images: 65

Messaggioda davi » mar giu 20, 2006 18:31 pm

e basta con queste ronchie ! Facci vedere qualcosa di serio una buona volta :evil:
davi

Images: 99

Messaggioda Mr.k » mer giu 21, 2006 10:52 am

davi ha scritto:e basta con queste ronchie ! Facci vedere qualcosa di serio una buona volta :evil:

Mi dispiace, io non frequento molto i muri ma mi sto organizzando, per fare un bel film di una via molto dura di muro;appena apre la stagione di jerzu vi farò una sorpresa.
Mr.k

Messaggioda 'sToRtA » mer giu 21, 2006 11:56 am

a me il video è piaciuto e ho trovato ad effetto le riprese dall'alto..però come colonna sonora ci avrei messo qualcosa dei metallica, secondo me quella che ci hai messo non rende molto
'sToRtA

Messaggioda Mr.k » mer giu 21, 2006 12:17 pm

a me il video è piaciuto e ho trovato ad effetto le riprese dall'alto..però come colonna sonora ci avrei messo qualcosa dei metallica, secondo me quella che ci hai messo non rende molto

Anche io preferisco la musia metal hardcore ecc ma bisogna ammettere che a parte qualche eccezione non rende molto su una ripresa di arrampicata. Serve qualcosa con un ritmo un con una frequenza più bassa.
Mr.k

Messaggioda davi » mer giu 21, 2006 12:30 pm

Mr.k ha scritto:
davi ha scritto:e basta con queste ronchie ! Facci vedere qualcosa di serio una buona volta :evil:

Mi dispiace, io non frequento molto i muri ma mi sto organizzando, per fare un bel film di una via molto dura di muro;appena apre la stagione di jerzu vi farò una sorpresa.

ma va là che scherzavo :lol:
davi

Images: 99

Messaggioda matteo. » mer giu 21, 2006 12:34 pm

bello!!! tra le tante cose che mi piacerebbe fare prima o poi ci sarebbe proprio quella di montare filmati simili, anche secondo me al prossimo tentativo potresti inserire piu' scene da sopra e da vicino e magari una terza angolazione per movimentarlo un po' :arrow: aspettiamo la sorpresa allora
ciao
matteo.

Images: 74

Messaggioda conanramon » dom lug 02, 2006 20:51 pm

bello e complimenti !! :o
conanramon

Messaggioda cuorpiccino » lun lug 03, 2006 11:39 am

Mr.k ha scritto:

Anche io preferisco la musia metal hardcore ecc ma bisogna ammettere che a parte qualche eccezione non rende molto su una ripresa di arrampicata. Serve qualcosa con un ritmo un con una frequenza più bassa.

Il video è bello (complice anche il posto......). Anche a me la musica non piace, ma è vero, serve qualcosa che viaggi allo stesso ritmo dell'arrampicata.
Lo so che rompo, ma ad un certo punto si vede un piede con una testarossa...... non lo faccio per rompere e basta, ma perchè credo che questi video siano una delle cose più interessanti che si possano trovare su internet, e meglio sono, più attiri la gente a visitare il sito.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Zio Vare » lun lug 03, 2006 12:27 pm

sto scaricando :D
grazie
Zio Vare

Images: 141

Torna a Libri - Video - www - siti