da Mago del gelato » ven mag 05, 2006 11:41 am
da Paolo Marchiori » ven mag 05, 2006 12:22 pm
Mago del gelato ha scritto:Quale vi sembra la migliore?
Ad una prima e veloce occhiata mi è piaciuta di più quella tedesca, ma forse la veste grafica ha avuto il suo peso nella mia valutazione. Che ne pensate?
da Mago del gelato » ven mag 05, 2006 12:24 pm
da LimaMike » ven mag 05, 2006 13:42 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Quale vi sembra la migliore?
Ad una prima e veloce occhiata mi è piaciuta di più quella tedesca, ma forse la veste grafica ha avuto il suo peso nella mia valutazione. Che ne pensate?
qual è quelle nuova oltre la crucca?
da MarcoS » ven mag 05, 2006 13:55 pm
LimaMike ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Quale vi sembra la migliore?
L'altra è edita da Versante Sud intitolata "Falesie di Arco" ed è opera di Manica, Negretti e Cicogna. Prezzo 24,90
Le ho viste e sfogliate tutte e due poi ho deciso di comperare quella di Manica ma non c'è un perchè particolare.
Mi sembrano entrambe ben fatte e precise con alcune falesie prima semi sconosciute che ora troveranno sicuramente maggior frequentazione magari con disappunto dei locals che prima le vedevano come proprio orto personalissimo.
Su quella di Versante Sud vi si trovano anche le aree arrampicabili della vicina Valle Giudicarie. Valle non ancora invasa come il basso Sarca e con clima fresco quasi sempre.
Salut
LM
da LimaMike » ven mag 05, 2006 15:44 pm
le falesie delle giudicarie ci sono anche nella guida tedesca.
da sergio-ex63-ora36 » sab mag 06, 2006 0:29 am
LimaMike ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Quale vi sembra la migliore?
L'altra è edita da Versante Sud intitolata "Falesie di Arco" ed è opera di Manica, Negretti e Cicogna. Prezzo 24,90
Le ho viste e sfogliate tutte e due poi ho deciso di comperare quella di Manica ma non c'è un perchè particolare.
Mi sembrano entrambe ben fatte e precise con alcune falesie prima semi sconosciute che ora troveranno sicuramente maggior frequentazione magari con disappunto dei locals che prima le vedevano come proprio orto personalissimo.
Su quella di Versante Sud vi si trovano anche le aree arrampicabili della vicina Valle Giudicarie. Valle non ancora invasa come il basso Sarca e con clima fresco quasi sempre.
Salut
LM
da LimaMike » lun mag 08, 2006 10:07 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema è che adesso, i fine settimana sui settori più semplici, in giudicarie non si trova più posto![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.