Per acquistare in Internet "Il Garda Verticale"

Libri, riviste, web, link ecc.

Per acquistare in Internet "Il Garda Verticale"

Messaggioda virgy » mer apr 26, 2006 19:19 pm

Ho ordinato presso due siti di vendita libri la guida "Il Garda Verticale" e dopo avermi fatto perdere giorni e giorni mi hanno risposto che il mio libro non è disponibile e mi hanno cancellato l'ordine.

Che consiglio mi date?
Vado ad Arco soltanto per comprare la guida e in giornata torno a casa?
Chiedo a qualcuno del posto se me la compra e me la spedisce? (dopo avergli mandato i soldi, naturalmente).
O semplicemente non la compro e penso ad altro?

Help!!!!!!!
:cry:
virgy

Messaggioda animamorbida » ven apr 28, 2006 15:01 pm

Non so di dove sei ... però io ho provato a guardare sui siti internet (sia su Internet Bookshop Italia sia su Bol e la danno disponibile ... a 18 ? mi sembra. Certo hai le spese di spedizione però se devi muoverti magari da più lontano per andare ad acquistare il libro forse ti conviene sempre.
E' solo un'idea :D !
animamorbida

Images: 23

Messaggioda virgy » ven apr 28, 2006 15:25 pm

Grazie anima....mia, no animamorbida
Ho risolto il mio problema con l'aiuto di persone gentili, che si sono interessate, proprio come te.
Comunque avevo provato nei due siti che dici tu. Uno lo inviava il 45 gioni (vado prima ad Arco) e l'altro dopo un inizio ottimistico mi ha risposto "non disponibile".

Naturalmente non sarei mai andata ad Arcosolo per una guida, ma per arrampicare e per comprare (la mia era una battuta).

Di nuovo grazie animagentile.
A rileggerci.

Ciao
:lol:
virgy

Re: Per acquistare in Internet "Il Garda Verticale"

Messaggioda Danielrock » ven apr 28, 2006 15:35 pm

virgy ha scritto:Ho ordinato presso due siti di vendita libri la guida "Il Garda Verticale" e dopo avermi fatto perdere giorni e giorni mi hanno risposto che il mio libro non è disponibile e mi hanno cancellato l'ordine.

Che consiglio mi date?
Vado ad Arco soltanto per comprare la guida e in giornata torno a casa?
Chiedo a qualcuno del posto se me la compra e me la spedisce? (dopo avergli mandato i soldi, naturalmente).
O semplicemente non la compro e penso ad altro?

Help!!!!!!!
:cry:

gia che ci sei VAI AD ARCO ..... ti fai una bella arrampicata e passi a comperare il libo NO!!!!! così unisci l'utile al dilettevole !!! :D :D 8) :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda animamorbida » mer mag 03, 2006 10:42 am

Accidenti! Scusa Virgy, forse ho scritto una cretinata. Mi spiace, volevo essere d'aiuto! :? Io sono di Ravenna altrimenti te lo sarei andata a comprare io!!
Bacetti e buona giornata!
animamorbida

Images: 23

Messaggioda virgy » mer mag 03, 2006 15:42 pm

Volete sapere com'è andata a finire?
No, ma ve lo dico lo stesso.
Ho appena ricevuto le guide per posta (già che c'ero ne ho ordinata un'altra), ma
come mi aveva consigliato Danierock.....
domenica sono stata ad Arco, decisione presa all'ultimo momento. Naturalmente le guide erano già state ordinate qualche giorno prima, così ho solo arrampicato e non ho fatto giri per librerie.

Grazie del pensiero animamorbida. Se mi dovesse servire una guida turistica su Ravenna ti tengo in considerazione.

:wink:
virgy

Messaggioda Danielrock » mer mag 03, 2006 22:29 pm

virgy ha scritto:Volete sapere com'è andata a finire?
No, ma ve lo dico lo stesso.
Ho appena ricevuto le guide per posta (già che c'ero ne ho ordinata un'altra), ma
come mi aveva consigliato Danierock.....
domenica sono stata ad Arco, decisione presa all'ultimo momento. Naturalmente le guide erano già state ordinate qualche giorno prima, così ho solo arrampicato e non ho fatto giri per librerie.

Grazie del pensiero animamorbida. Se mi dovesse servire una guida turistica su Ravenna ti tengo in considerazione.

:wink:

vedi .......... io c'ho sempre raggione :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Torna a Libri - Video - www - siti