Che guida d'itinerari d'arrampicata tratta la Valle dell'Orco?

da Paolo Marchiori » mar gen 24, 2006 11:41 am
da morph » mar gen 24, 2006 11:50 am
Paolo Marchiori ha scritto:Ciao.
da Paolo Marchiori » mar gen 24, 2006 11:56 am
morph ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Ciao.
Ciao, c'è una guida del buon Maurizio..."Rock Paradise"
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 4ROIPTP1GM
da drstein » mer gen 25, 2006 16:14 pm
da Feo » mer gen 25, 2006 16:29 pm
drstein ha scritto:Si Rock Paradise è fatta bene, mi piace perchè non è una semplice guida, è bella anche da leggere.. e ti invoglia.
Personalmente, ne vorrei una versione dedicata espressamente all'alta quota, con vie ancora più dettagliate e ascensioni classiche.. si lo so è una cosa diversa!
da drstein » mer gen 25, 2006 23:50 pm
Feo ha scritto:drstein ha scritto:Si Rock Paradise è fatta bene, mi piace perchè non è una semplice guida, è bella anche da leggere.. e ti invoglia.
Personalmente, ne vorrei una versione dedicata espressamente all'alta quota, con vie ancora più dettagliate e ascensioni classiche.. si lo so è una cosa diversa!
Da quel che ho capito ci sta lavorando...
da Paolo Marchiori » lun apr 03, 2006 10:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.