da paolo s4 » gio feb 09, 2006 23:52 pm
da Maxxo » ven feb 10, 2006 11:13 am
luigi dal re ha scritto:ma non era "Aspro e dolce"?
da paolo s4 » ven feb 10, 2006 13:00 pm
da steazzali » ven feb 10, 2006 13:06 pm
luigi dal re ha scritto:ma non era "Aspro e dolce"?
da Maxxo » ven feb 10, 2006 13:13 pm
steazzali ha scritto:luigi dal re ha scritto:ma non era "Aspro e dolce"?
ho letto e ho pensato "c***o ha già fatto un altro libro... "
io di corona ho letto "il volo della martora", "finchè il cuculo canta", "le voci del bosco", "gocce di resina"
ho trovato il primo appassionante poi mi sono sembrati un po' ripetitivi. questo com'è? se dite che merita lo prendo senz'altro.
da KAZAN1975 » ven feb 10, 2006 13:17 pm
Maxxo ha scritto:steazzali ha scritto:luigi dal re ha scritto:ma non era "Aspro e dolce"?
io di corona ho letto "il volo della martora", "finchè il cuculo canta", "le voci del bosco", "gocce di resina"
ho trovato il primo appassionante poi mi sono sembrati un po' ripetitivi. questo com'è? se dite che merita lo prendo senz'altro.
Ti consiglio "L'ombra del bastone" si discosta in quanto è un romanzo basato, pare, sul racconto di un diario che gli è stato consegnato. Sempre in stile Corona, forse un pò meno ripetitivo dei racconti
ciàp
da an3a » ven feb 10, 2006 15:11 pm
da Maxxo » ven feb 10, 2006 15:17 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:steazzali ha scritto:luigi dal re ha scritto:ma non era "Aspro e dolce"?
Ti consiglio "L'ombra del bastone" si discosta in quanto è un romanzo basato, pare, sul racconto di un diario che gli è stato consegnato. Sempre in stile Corona, forse un pò meno ripetitivo dei racconti
ciàp
e tu maxxo...a quando darai alle stampe "l'ombra del manganello".....?![]()
![]()
da kenzo » sab feb 11, 2006 21:14 pm
da Maxxo » dom feb 12, 2006 10:56 am
kenzo ha scritto:Vita spericolata, vita di montagna. Ma di alpinismo per ora neanche tra i residui del fondo.
da geko - luca » dom feb 12, 2006 14:06 pm
da bazalesch » dom feb 12, 2006 16:27 pm
da MICKA » sab apr 01, 2006 2:24 am
kenzo ha scritto:Lo sto leggendo anch'io. Sono arrivato a metà ma sono già sbronzo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.