qualcuno di voi sà dell' esistenza di qualche sito che vende video di arrampicata? magari in dvd e magari in ita?
p.s. nn rispondetemi il muss perchè nn c' è un gran chè ed in italiano nn c'è niente

da tropicana » ven gen 27, 2006 14:06 pm
da boozyfede » ven gen 27, 2006 14:59 pm
da climbaddicted » gio feb 09, 2006 0:57 am
da tropicana » gio feb 09, 2006 9:22 am
climbaddicted ha scritto:sennò c'è il buon vecchio Emule dove trovi un botto di video,anche dosage vol.3!! (a mio parere anche più bello del primo!!)
ciao!
da Mr.k » gio feb 16, 2006 19:42 pm
da checco 1987 » gio feb 16, 2006 22:22 pm
Mr.k ha scritto:Io li compro tutti su emule, si trova tutto quello che esiste; io li ho tutti: dosage 1,2,3 retourn to sender, freqent flyers bouldering around the world, pais the roca, piu tantissimi altri compresi quelli antichissimi di edlinger.
P.S
Non son registrati cosi male, anzi sono perfetti; sono rippati dal dvd originale.
da il gambero non piace a me » ven feb 17, 2006 1:32 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.