da orietta » mer set 21, 2005 15:31 pm
da rudy » mer set 28, 2005 10:02 am
da magutto » ven set 30, 2005 8:13 am
orietta ha scritto:leggendo il programma di questa manifestazione ho notato questo
http://www.oltrelevette.it/struttura/2005/main/0929.htm
in particolare interessanti, per me almeno, la presentazione della nuova guida Le falesie della valle del piave di Climband (coinvolti dei forumisti, se non vado errata) e la proiezione del film sulla Via della Cattedrale (che credo uscirà in dvd).
ciao
da Nessuno » ven set 30, 2005 21:43 pm
da rudy » lun ott 03, 2005 8:42 am
da magutto » lun ott 03, 2005 13:49 pm
rudy ha scritto:a me del filmato di dal prà non mi è piaciuto il fatto che ci fossero già piazzati cordoni molto lunghi con già il moschettone
pur riconoscendo che il pierino è uno dei più forti arrampicatori in giro, e che quello che stava facendo non era facile, quell'arrampicata con la roba già messa non mi è piaciuta un gran che![]()
da rudy » lun ott 03, 2005 14:31 pm
magutto ha scritto:Ok, ma almeno lui non si è riattrezzato a trapanate la via per far la libera, cosa che purtroppo fanno quasi tutti i cosiddetti "big" oggi.
Lui si che ha avuto rispetto per quello che stava facendo!
E anche Larcher, che ho sentito che è tornato indietro da Nuvole Barocche in Civetta perchè su un breve tratto del pendolo non è riuscito a passare in libera, (2 metri su 1300!!!) ha avuto rispetto e è un grande!
da magutto » lun ott 03, 2005 14:53 pm
rudy ha scritto:così almeno se cade lo può raccontare alla sera)
da orietta » lun ott 03, 2005 15:26 pm
da orietta » lun ott 03, 2005 16:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.