http://traversella.forumfree.net/
Vedremo gli sviluppi

C.
da c.caio » dom ott 02, 2005 18:19 pm
da trivi » dom ott 02, 2005 18:25 pm
da Roberto » dom ott 02, 2005 18:42 pm
da n!z4th » dom ott 02, 2005 19:33 pm
da c.caio » lun ott 03, 2005 9:59 am
n!z4th ha scritto:piuttosto fate una sezione in qst forum...è inutile farne un altro..che scazzo passare di qua e di la...piuttosto recita con me...
caro Admin,mi sei simpatico e sei molto bravo,affascinate,bello,dotato,carino,bel fisicaccio,sublime,intelligente...
mi faresti un favore?
(...)
magari funzica...
da Buzz » lun ott 03, 2005 10:13 am
da Topocane » lun ott 03, 2005 10:15 am
c.caio ha scritto:http://traversella.forumfree.net/
Vedremo gli sviluppiC.
da c.caio » lun ott 03, 2005 10:31 am
Topocane ha scritto:c.caio ha scritto:http://traversella.forumfree.net/
Vedremo gli sviluppiC.
nn so come funzia *far andare un forum* ma,
da perfetto estraneo e navigatore di passaggio...
una sola nota;
troppi pop-up...![]()
nn stare a spiegarmi tutte le pastoie burocratic-economiche del caso...
era solo una annotazione, la mia![]()
ciàp
buon lavoro
Topoc
da c.caio » lun ott 03, 2005 10:33 am
Buzz ha scritto:è utilissimo per inveire contro il chiodatore (perchè chioda troppo lungo); contro il gradatore (perchè grada troppo stretto)
contro quello che scrive la guida (perchè costa troppo e non si trova in rete!)
contro quello che scava le prese e/o le incolla!
![]()
![]()
![]()
![]()
si si che gliene dico 4!
da Topocane » lun ott 03, 2005 10:40 am
c.caio ha scritto:... a parte il fatto che di questioni del genere sono discretamente 'gnurant... ma che vuol dire troppi pop-up?
Correggimi se sbaglio, che i consigli sono utili
Grazie
da c.caio » lun ott 03, 2005 11:05 am
Topocane ha scritto:c.caio ha scritto:... a parte il fatto che di questioni del genere sono discretamente 'gnurant... ma che vuol dire troppi pop-up?
Correggimi se sbaglio, che i consigli sono utili
Grazie
io so' peggio de te, in ste cose!![]()
cmq io, cliccando il link che hai dato tu,
nella prima pagina che compare c'è un fastidioso *coso* che si sposta insieme al mouse, un 3/4di pagina che si può chiudere. (che però ha la stessa grafica del forum e, inavvertitamente, puoi cliccarci sopra...)
poi da sola, senza cliccare nulla, se ne è aperta un'altra in un'altra pagina nuova di browser che s'è aperta da sola...
son cazzatine, intendiamoci.. nn son i pop-up bastardissimi che nn riesci più a chiuder e van avanti delle mezzore ad aprirti pagine...
era solo un *puntino* sulla I!![]()
ps. tutto questo mi accade usando come browser Mozilla.
ciàp8)
Topoc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.