Il vangelo secondo Gesù Cristo di José Saramago.
Stupefacente.
Blasfemo

Geniale.
Qualcuno mi consiglia altri libri di questo incredibile scrittore (tra l'altro pure premio Nobel...)?
da xee » mer set 28, 2005 15:45 pm
da xee » mer set 28, 2005 15:47 pm
xee ha scritto:Io invece sto ri-leggendo
Stupefacente.
Blasfemo![]()
Geniale.
Qualcuno mi consiglia altri libri di questo incredibile scrittore (tra l'altro pure premio Nobel...)?
da xee » mer set 28, 2005 15:48 pm
Buzz ha scritto:devi pagare pegno
da Tocci » mer set 28, 2005 15:51 pm
xee ha scritto:Io invece sto ri-leggendo
Stupefacente.
Blasfemo![]()
Geniale.
da xee » mer set 28, 2005 15:54 pm
Tocci ha scritto:xee ha scritto:Io invece sto ri-leggendo
Stupefacente.
Blasfemo![]()
Geniale.
Su tuti Memoriale del convento, Cecità (stupendo), La Caverna e L'uomo duplicato, meno bello l'ultimo Saggio sulla Lucidità
da Buzz » mer set 28, 2005 15:57 pm
xee ha scritto:Tocci ha scritto:xee ha scritto:Io invece sto ri-leggendo
Stupefacente.
Blasfemo![]()
Geniale.
Su tuti Memoriale del convento, Cecità (stupendo), La Caverna e L'uomo duplicato, meno bello l'ultimo Saggio sulla Lucidità
Assie Tocci, prendo nota![]()
Buzzibù non hai mai avuto un avatar più calzante![]()
cotica?![]()
da xee » mer set 28, 2005 15:59 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Tocci ha scritto:xee ha scritto:Io invece sto ri-leggendo
Stupefacente.
Blasfemo![]()
Geniale.
Assie Tocci, prendo nota![]()
Buzzibù non hai mai avuto un avatar più calzante![]()
cotica?![]()
a proposito di avatar ... me pari zoro!![]()
![]()
er cavallo do stà?
da Buzz » mer set 28, 2005 20:31 pm
alfaomega ha scritto:μ!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.