da gug » mar set 20, 2005 17:56 pm
da gug » mer set 21, 2005 14:40 pm
da pf » gio set 22, 2005 11:15 am
da pietrodp » gio set 22, 2005 11:32 am
pf ha scritto:Mi era sfuggito il post.
Io l'ho visto alla serata di Erik. Non credo proprio però che sia stato mai pubblicato da una casa editrice, sai?
La via sembrava spaziale in un classico paesaggio africano ( ne ho visti parecchi così in sudafrica ).
da KAZAN1975 » gio set 22, 2005 13:39 pm
gug ha scritto:Qualcuno sa dove si può trovare il film "Madagascar 1998: l'altra faccia del granito", sulla via aperta da Larcher e Svab in Madagascar?
da gug » gio set 22, 2005 15:05 pm
pf ha scritto:Mi era sfuggito il post.
Io l'ho visto alla serata di Erik. Non credo proprio però che sia stato mai pubblicato da una casa editrice, sai?
La via sembrava spaziale in un classico paesaggio africano ( ne ho visti parecchi così in sudafrica ).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.