Errori in Guide CAI-TCI

Libri, riviste, web, link ecc.

Errori in Guide CAI-TCI

Messaggioda cuttack » sab set 17, 2005 16:50 pm

Ora che non c'è più :sad: il mitico Busca, qualcuno sa come segnalare a chi di dovere gli errori nelle guide grigie :?:
cuttack

Messaggioda Feo » sab set 17, 2005 18:48 pm

Ora la collana è diretta da Silvia Metzeltin, la sua compagna!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda cuttack » sab set 17, 2005 23:03 pm

Ecchè, vuoi dire che devo disturbare la Silvia :?: 8O
cuttack

Messaggioda Donatello » sab set 17, 2005 23:20 pm

cuttack ha scritto:Ecchè, vuoi dire che devo disturbare la Silvia :?: 8O

Beh, credo che basti una mail, non è necessario che ti piazzi sotto casa sua con la radio a palla alle 2 di notte...
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda cuttack » dom set 18, 2005 10:23 am

Donatello ha scritto:Beh, credo che basti una mail, non è necessario che ti piazzi sotto casa sua con la radio a palla alle 2 di notte...

:D Meno male, perchè avevo il problema di non sapere dove abita e di avere una radio con pochi watt.
Ora, invece, ho il problema che sulle guide non è riportato alcuna mail editoriale, tantomeno quella della Silvia ;)
cuttack

Re: Errori in Guide CAI-TCI

Messaggioda Luca A. » lun set 19, 2005 16:44 pm

cuttack ha scritto:Ora che non c'è più :sad: il mitico Busca, qualcuno sa come segnalare a chi di dovere gli errori nelle guide grigie :?:

Anni fa avevo bisogno di una informazione sulla gestazione infinita di un volume della collana.
La posta elettronica a quell'epoca non esisteva ancora.
Con grande semplicità telefonai alla sede del Touring Club e dopo una centralinista e una segretaria mi passarono Carlo Ferrari, della redazione Guida Monti d'Italia (credo che questo signore oggi non ci sia più). Fu estremamente gentile.
Un'altra volta scrissi una lettera e ricevetti una lunga, cortesissima e cordialissima risposta da Buscaini.
Questo per dire che "da quelle parti" erano (sono??) molto cortesi e facilmente contattabili.
So però che c'è stata di mezzo una grossa ristrutturazione dell'organizzazione del TCI e quindi forse le cose sono cambiate. penso comunque che tu possa contattare la Segreteria di Direzione Editoriale del Touring e loro ti diranno come inoltrare la tua segnalazione.
Buona fortuna. :wink:

Luca
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Torna a Libri - Video - www - siti