nuovo alp e brenta

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda ivalle » mer set 07, 2005 15:04 pm

danny36 ha scritto:ma quindi quando in edicola cè alp non cè alp wall e viceversa? cioè adesso alp gm è settembre/ottobre, cosa significa che a novembre esce un numero di alp gm novembre/dicembre? e alp wall allora quando esce se l'ultimo è luglio/agosto? insomma non ci sto capendo una mazza!!!!

Yes, non mi sembra difficile...
Comunque in ultima di copertina trovi sembre pubblicizzate le prossime uscite, con relativa data.
In un vortice di polvere
gli altri vedevan siccità,
a me ricordava
la gonna di Jenny
in un ballo di tanti anni fa.
ivalle

Images: 10

Messaggioda il.bruno » mer set 07, 2005 15:04 pm

Ne esce uno al mese. praticamente un mese gm un mese wall, tranne una volta in estate e una in inverno che al posto di wall esce vacanze.
Poi rimangono in edicola finchè non li vendono... nell'edicola qui davanti ci sono fuori sia wall che gm
poi puoi fare abbonamenti distinti o combinati, mi pare
il.bruno

Images: 77

Messaggioda gasherbrum3 » gio set 08, 2005 9:29 am

io ho fatto l'abbonamento tramite internet a Alp Wall + Alp GM ?39 la metà di quello che paghi in edicola penso che anche sulla rivista ci sia il tagliando per questo tipo di offerta, mi sono innamorato di Alp GM con il numero sull'Ortles davvero bello.
Growing old is not for sissies
gasherbrum3

Messaggioda danny36 » gio set 08, 2005 9:35 am

sei andato sul sito della cdavivalda? ma come ci si abbona online? mi puoi mandare il link?
"... non potremmo solo arrampicare!"
John Salathè
danny36

Images: 1

Messaggioda fire?dancer » gio set 08, 2005 9:46 am

mi sapreste dire dov'è il questionario da compilare sul sito della cda vivalda ?

perchè sulla rivista c'è scritto che è anche sul sito, ma io non l'ho trovato... :roll:
fire?dancer

Images: 4

Messaggioda gasherbrum3 » gio set 08, 2005 9:55 am

per l'abbonamento vai qui

http://www.cdavivalda.it/index.lasso

a me dava dei problemi allora gli ho mandato un fax con i miei dati e il numero di carta di credito e me la attivato così.
Mi dava problemi perchè non mi lasciava scegliere come pagamento la carta di credito però dopo una mail di protesta mi hanno detto che avrebberò provveduto, adesso non so se va.
Prima ti devi registrare e poi vai nel link abbonamenti scegli quello che vuoi lo metti nel carrello e poi spera che abbiano aggiustato il tutto se no un fax ed è ancora più veloce.
gasherbrum3

Messaggioda gasherbrum3 » gio set 08, 2005 9:58 am

anche il questionario è nello stesso link
lo trovi in fondo alla home page
gasherbrum3

Messaggioda danny36 » gio set 08, 2005 10:02 am

sto acquistando l'abbonamento, dovete registravi e poi aggiungere al carello la o le riviste o le offerte e poi proseguire con i metodi di pagamento che sono:
1)anticipato tramite assegno bancario intenstato a CDA & Vivalda Editori
2)contrassegno

sinceramente avrei preferito che ci fosse anche carte di credito, forse dopo la tua segnalazione aggiungeranno la funzione ma la vedo dura in tempi brevi visto che per attivare il tutto è un bel lavoro.
"... non potremmo solo arrampicare!"
John Salathè
danny36

Images: 1

Messaggioda fire?dancer » gio set 08, 2005 10:05 am

gasherbrum3 ha scritto:anche il questionario è nello stesso link
lo trovi in fondo alla home page

sono proprio tonto :lol:
fire?dancer

Images: 4

Messaggioda gasherbrum3 » gio set 08, 2005 10:18 am

se non funge ancora on-line ti consiglio copia su word solo l'offerta che ti interessa sottolineandolo e copiandolo su word.
sotto ci scrivi i tuoi dati e la spedizione dove deve essere effettuata ci scrivi il numero di carta di credito che circuito è la scadenza e ci metti la tua firma ci scrivi due righe sul fatto che vuoi sottoscrivere quel tipo di abbonamento e lo mandi via fax al numero che c'è nel link contatti.
Sempre se hai la possbilità di mandare il fax dopo un attimo chiami gli chiedi se è giunto il fax e il gioco è fatto.
gasherbrum3

Messaggioda Rampegon » sab set 10, 2005 6:00 am

Personalmente mi è piaciuto nel complesso, effettivamente un po' striminzite le relazioni, comunque rispetto ai numeri precedenti hanno migliorato; mi riferisco in particolare al numero sulle Pale e sulle Tofane
Rampegon

Messaggioda biemme » lun set 12, 2005 16:10 pm

Rampegon ha scritto:Personalmente mi è piaciuto nel complesso, effettivamente un po' striminzite le relazioni, comunque rispetto ai numeri precedenti hanno migliorato; mi riferisco in particolare al numero sulle Pale e sulle Tofane

beh, fossero solo striminzite......ma l'avete visto lo schizzo della preuss alla nordest del crozzon :?: 8O 8O è completamente cannata, addirittura a sx della via delle guide :!: ... un altro po' a sx, e la facevano passare nel canalone neri :lol:
saluti
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda gug » lun set 12, 2005 17:45 pm

A me gli Alp GM piacciono abbastanza.
Li prendo come una documentazione sui gruppi montuosi, con belle foto e articoli, da integrare con le guide.
Mi piace però soprattutto quando ci sono le foto con i tracciati delle vie più importanti sul gruppo montuoso e in questo caso ce ne sono solo due e abbastanza striminzite.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda mrt 88 » lun set 12, 2005 17:47 pm

cmq sono d'accordo sul fatto che, quando una catena la conosci abb bene, pensi sempre che avresti potuto fare di meglio ( mi è successo lo stesso coi numeri sul bianco) ma se non conosci, secondo me è una buona introduzione alla zona...
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda gug » mar set 13, 2005 13:07 pm

mrt 88 ha scritto:cmq sono d'accordo sul fatto che, quando una catena la conosci abb bene, pensi sempre che avresti potuto fare di meglio ( mi è successo lo stesso coi numeri sul bianco) ma se non conosci, secondo me è una buona introduzione alla zona...

d'accordissimo!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti