dove posso trovare....

Libri, riviste, web, link ecc.

dove posso trovare....

Messaggioda Paolo Marchiori » mar ago 30, 2005 10:32 am

...una copia di "Orizzonte perduto", di Hilton? Ho cercato su IBS, Ebay, etc, etc ma sembra introvabile. Mi consigliate un altro sito internet dove posso acquistare libri (non amazon)
grazie. :wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

dove trovare...

Messaggioda brunoz » mer ago 31, 2005 0:12 am

Ciao !! :D
Io l'ho intercettato in biblioteca qualche anno fa... un tascabile èdito da Marsilio, era il loro n°341 (con classica
copertina blu-scuro, se hai letto qualche Camilleri la riconosci al volo) che però mi risulta essere fuori catalogo...
Non l'ho letto, l'ho divorato! (... e pure il film non era disprezzabile)
Miao
brunoz

Images: 6

dove trovare...

Messaggioda brunoz » mer ago 31, 2005 12:01 pm

Ciao !! :D
Segnalo che parecchio tempo fa (saràn trent'anni o più...), la Walt Disney fece una riuscita parodìa del libro in
oggetto... Minni e Trudi, dopo aver notato allo specchio l'insorgere delle prime rughe, partivano per Shangri-là,
sperando di risolvere la questione dell'eterna giovinezza; nel frattempo Gambadilegno prendeva di mira il tesoro
di Shangri-là e Topolino si adoperava per impedirglielo e nel contempo recuperare Minni... ora non ricordo bene...
... qualche successo con "Orizzonte perduto"?
Miao
brunoz

Images: 6

Re: dove posso trovare....

Messaggioda ismaele » gio set 01, 2005 13:10 pm

Paolo Marchiori ha scritto:...una copia di "Orizzonte perduto", di Hilton? Ho cercato su IBS, Ebay, etc, etc ma sembra introvabile. Mi consigliate un altro sito internet dove posso acquistare libri (non amazon)
grazie. :wink:

Ho appena ordinato una copia dello stesso libro nella libreria sotto l'ufficio. Dovrebbe arrivare la prossima settimana. Se ti interessa ne prenoto una in più e poi te la spedisco.

Francesco
ismaele

Images: 3

Torna a Libri - Video - www - siti