da Paolo Marchiori » gio ago 04, 2005 11:15 am
da .:eZy:. » gio ago 04, 2005 12:05 pm
da fab » gio ago 04, 2005 12:07 pm
da .:eZy:. » gio ago 04, 2005 12:23 pm
fab ha scritto:Uè Paolo!
Siccome è un libro che non leggerò mai... perchè non mivà,,
mi racconteresti quello che è successo che mi hai fatto venire la curiosità!![]()
![]()
Cioè questo s'è amputato un braccio?!
da Paolo Marchiori » gio ago 04, 2005 12:23 pm
fab ha scritto:Uè Paolo!
mi racconteresti quello che è successo che mi hai fatto venire la curiosità!![]()
![]()
da fab » gio ago 04, 2005 12:30 pm
Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:Uè Paolo!
![]()
praticamente sto tipo stava esplorando un canyon in culo al mondo in america, gira e rigira si ritrova con un blocco che (caduto dall'alto in un tratto molto stretto di sto canyon) gli blocca completamente l'avambraccio destro).
Prova a fare un po' di tutto (scolpire i sassone, aspettare soccorsi etc) finche non ce la fa più e si taglia via l'avambraccio.
da Spider » gio ago 25, 2005 11:45 am
fab ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:Uè Paolo!
![]()
praticamente sto tipo stava esplorando un canyon in culo al mondo in america, gira e rigira si ritrova con un blocco che (caduto dall'alto in un tratto molto stretto di sto canyon) gli blocca completamente l'avambraccio destro).
Prova a fare un po' di tutto (scolpire i sassone, aspettare soccorsi etc) finche non ce la fa più e si taglia via l'avambraccio.urcà!
che fegato!
pensa sto poraccio!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.