UN cd indice alp non per gli abbonati.......

Libri, riviste, web, link ecc.

UN cd indice alp non per gli abbonati.......

Messaggioda yoshi » sab mag 28, 2005 20:18 pm

:twisted:
Anni fa' si cercava fra queste pagine chi avesse un indice analitico della rivista da far girare.
Per molti di noi che interessati hanno in 20 anni collezionato la rivista ,scopro che come abbonato mi viene inviato il nr sulle Alpi Apuane ed in edicola a 12 ? Riv+cdcon indice.ahhhhhh!!!!!!!!!!!
Scrivendo alla vivalda mi e' stato detto che l'unica soluzione era RIAQUISTARE il nr e non avrebbero fatto pagare le spese di spedizione....
in SOSTANZA :
Un cd analitico serve non ai lettori occasionali ma a chi possiede degli arretrati (lo scopo della promozione???).
Mi auguro che i redattori risolvano questo scivolone e mettano a breve in vendita il cd SINGOLARMENTE O in offerta agli abbonati.
Il nr doppio non interessa a chi chiede ad una buona rivista di sorprendere .........
chi avesse novita' si faccia sentire

buone letture
Tashi delek
yoshi

Images: 72

Messaggioda Maxxo » dom mag 29, 2005 9:44 am

Che strano.....anch'io sono abbonato ma ritiro la rivista in edicola e il numero che ho ritirato non aveva allegato il cd. Inoltre, ho visto lo stesso numero in altre edicole e neppure quelle avevano il cd :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda alfaomega » dom mag 29, 2005 9:48 am

magari se hai un amico che si voleva comprare questo numero di alp gli passi il tuo e tu ti prendi quello col cd... certo è una seccatura e hai perfettamente ragione...

PS: tashi delek ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda glk-f » lun mag 30, 2005 14:11 pm

Oggi mi arriva ALP-Vacanze e vedo la pubblicità del numero di ALP GM-Apuane che, se acquistato in edicola, c'è qs. CD. Ho tutti i numeri, fin dal primo....Mi fa un po' ink....... qs. cosa !!!! Comunque, dopo anni di abbonamento, mi sento di dire che la redazione non ha mai fatto nulla di particolare per gli abbonati. Io mi abbono solo per comodità, perchè a volte mi risulta un po' difficoltoso reperire la rivista presso edicole. Chissà.... CIAO!
glk-f

indice

Messaggioda yoshi » lun mag 30, 2005 22:43 pm

Mi spiego meglio....
Il problema non e' trovare il modo di :

-mettersi d'accordo con un amico acquistare il nr+cd ecc e spendere
12? questo e' un punto esclusivamente materiale/economico e nel caso provvedero' comunque a trovare il modo per averlo .....

E' la proposta editoriale che mi irrita pensando ad una promozione sensa senso e senza scopi interlocutori con coloro che hanno dimostrato nel tempo complicita' e sottolineo soddisfazione nel seguire per anni un percorso .

Spiegatemi che significa allegare un indice con 200 nr e venderlo a coloro che acquistano saltuariamente la rivista .... se ho dieci copie e' piu' veloce leggermi in prima pagina l'indice, se ne hai piu' di 200 un cd rende intrigante la ricerca e offre valore aggiunto alla rivista stessa come
proposta enciclopedica.

lo scopo primario di un indice analitico trova senso solo per coloro che hanno nel tempo raccolto parecchi numeri e quindi e' agli abbonati che tale proposta deve essere fatta!

Che lo vendano separatamente o che lo alleghino come proposta futura agli abbonati ,questa sarebbe una promozione nella direzione di una REALE valorizzazione per quei vent'anni che tanto hanno celebrato. 8O

ps. mi piacerebbe che qualche collaboratore alp intervenisse per offrire lumi
Tashi delek
yoshi

Messaggioda Roberto » mar mag 31, 2005 19:04 pm

Sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno della redazione o del sito di Planetmountain, l'idea di poter acquistare il CD con gli indici non mi dispiace, visto che ho tutti i numeri e mi capita di cercare degli articoli inutilmente.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ehi man » mer giu 01, 2005 11:31 am

e se qlc che ha il cd lo condividesse in rete? :roll:
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda yoshi » mar giu 07, 2005 15:36 pm

Vi comunico che scrivendo al responsabile marketing vivalda mi e' stato risposto immediatamente e con evidente soddisfazione quanto segue :

Le confermo che dal prossimo numero di ALP Gm (il primo raggiungibile) sulla pubblicità dell'INDICE, pubblicata sulla rivista, sarà indicato che gli abbonati potranno ricevere in omaggio l'INDICE di ALP se ne faranno richiesta.

saludad & buone letture :lol: :lol: :lol:
Tashi delek
yoshi

Messaggioda glk-f » mar lug 19, 2005 9:47 am

Ringrazio qui l'ufficio abbonamenti di ALP per la tempestività con cui mi è stato mandato il CD in questione. L'ho richiesto la scorsa settimana e ieri mi è arrivato. Thanks.... CIAO!
glk-f

cd indice

Messaggioda yoshi » gio lug 28, 2005 17:57 pm

:lol:

non avevo dubbi anche a me e' stato inviato tempestivamente.

Ancora una volta credo sia stato utile interloquire con chiarezza con i tipi di alp non a caso dopo 20 anni di letture sono felice di festeggiare in totale complicita' l'anniversario ......

anche per gli abbonati

saludad
Tashi delek
yoshi

Torna a Libri - Video - www - siti