da Maranga » gio apr 14, 2005 13:06 pm
da intruder » gio apr 14, 2005 13:09 pm
Maranga ha scritto:Facendo ordine nel computer ho trovato questa bella foto e non ricordo da dove l'ho presa (:oops: forse da questo stesso forum? ). Qualcuno mi sa dire di che posto si tratta?
da Pierluigi Vesica » gio apr 14, 2005 13:15 pm
intruder ha scritto:Maranga ha scritto:Facendo ordine nel computer ho trovato questa bella foto e non ricordo da dove l'ho presa (:oops: forse da questo stesso forum? ). Qualcuno mi sa dire di che posto si tratta?
Dovrebbe essere Zion in Colorado, Stati Uniti, bel posto di arenaria rossa con vie lunghe e corte nonchè parco nazionale of course.
I.
da Maranga » gio apr 14, 2005 15:28 pm
intruder ha scritto:Dovrebbe essere Zion in Colorado, Stati Uniti, bel posto di arenaria rossa con vie lunghe e corte nonchè parco nazionale of course.
I.
da riccardo_mn » gio apr 14, 2005 16:27 pm
da intruder » gio apr 14, 2005 17:13 pm
riccardo_mn ha scritto:Zion è nello Utah, anche se l'area è il Colorado Plateau.
http://www.nps.gov/zion/Backcountry/Climbing.htm
da riccardo_mn » gio apr 14, 2005 18:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.