Guida di arrampicata

Libri, riviste, web, link ecc.

Guida di arrampicata

Messaggioda Franceska » lun ago 30, 2004 16:52 pm

Mi rivolgo a tutti gli arrampicatori friulani ( a chi l'ho già chiesto mi scuso per non averci pensato prima): dove posso trovare a Udine la guida di arrampicata del Friuli?
Franceska

Images: 6

Messaggioda iaia » mar ago 31, 2004 12:42 pm

... prova a fare un salto alla libreria che c'è in via Piave (scusa non ricordo il nome :oops: ) ...

E se ci passi in orario d'ufficio ... dato che lavoro nei paraggi, fai un fischio che si va a bere un caffè!!!!! :D

saluti
- Chi ride di se stesso non finisce mai di divertirsi -
iaia

Images: 1

Messaggioda Franceska » mar ago 31, 2004 14:01 pm

Ma tu stai a udine???? Non l'avevo mica capito 8O

Sono stata oggi alla Libreria Moderna di via Cavour e ho trovato una guida di arrampicata in Friuli e una di vie dal II al IV grado! In più ho comprato il numero di Meridiani sulle Giulie.

Cmq passerò senz'altro anche da quella che dici tu (cerco prima di capire dov'è via Piave) e ci facciamo una birretta ( :wink: ), magari in chiusura giornata. che ne dici?
Franceska

Messaggioda erik. » mar ago 31, 2004 16:06 pm

Scusa Franceska come si chiamano e di chi sono i libri che hai preso?
erik.

Images: 10

Messaggioda Franceska » mar ago 31, 2004 16:15 pm

1. Igo Neumann: "arrampicare in friuli - klettern in friaul"

2. Eugenio Ciprani "Facilèbello" antologia di arrampicata dal II al IV grado dalle alpi giulie al lago di garda

Come va il dente? Ti sei ripreso?
Franceska

Messaggioda Silvio » mer set 01, 2004 1:19 am

Franceska ha scritto:Ma tu stai a udine???? Non l'avevo mica capito 8O

Sono stata oggi alla Libreria Moderna di via Cavour e ho trovato una guida di arrampicata in Friuli e una di vie dal II al IV grado! In più ho comprato il numero di Meridiani sulle Giulie.
Cmq passerò senz'altro anche da quella che dici tu (cerco prima di capire dov'è via Piave) e ci facciamo una birretta ( :wink: ), magari in chiusura giornata. che ne dici?

ma pensa la combinazione, l'ho comprato giusto qualche giorno fa, bellissimo !!!

ora tocca muoversi e visitarle, no ???
Silvio

Images: 14

Messaggioda Franceska » mer set 01, 2004 8:40 am

Già..... :cry: :cry: :cry:
Franceska

Messaggioda erik. » mer set 01, 2004 8:40 am

Franceska ha scritto:1. Igo Neumann: "arrampicare in friuli - klettern in friaul"

2. Eugenio Ciprani "Facilèbello" antologia di arrampicata dal II al IV grado dalle alpi giulie al lago di garda

Come va il dente? Ti sei ripreso?

Si' mi sono discretamente ripreso:pero' che estate sfigada....ora con la stagione delle pioggie il piede si è tornato a gonfiare..speriamo che torni ancora un po' di sole!!! :P
Ci sentiamo presto,
Mandi fantate! :wink:

P.S.
Ora che hai i libri non ti resta che fare una visitina a queste Giulie....
erik.

Images: 10

Torna a Libri - Video - www - siti