Tenetevi forte boys... esce la mia nuova guida!!!

Libri, riviste, web, link ecc.

Tenetevi forte boys... esce la mia nuova guida!!!

Messaggioda Iacopelli Roberto » sab mag 08, 2004 14:08 pm

Dopo altri quattro anni di avventure tra temporali, chiodi storti, compagni mugugnanti, tentativi gloriosi e/o disastrosi, a fine di maggio troverete sui banchi delle librerie la mia terza opera magna.
Altre 90 vie da fare... che sommate alle precedenti fanno circa 270!
Non vi anticipo niente perchè sarà tutta una sorpresa!

Ringrazio chi di voi mi ha fornito le foto mancanti che ho utilizzato.
Quindi se mi avete inviato delle foto verificate prima in libreria, alla fine di maggio, e se troverete sulle pagine della guida una delle vostre foto non compratela.
A breve la riceverete a casa come vi avevo promesso.

Per il resto... a voi il giudizio!
Buona stagione a tutti!

Roberto Iacopelli
iacopelli@dnet.it
Iacopelli Roberto

Messaggioda Feo » sab mag 08, 2004 21:35 pm

Mittttico :!:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Re: Tenetevi forte boys... esce la mia nuova guida!!!

Messaggioda pietrodp » dom mag 09, 2004 21:28 pm

Iacopelli Roberto ha scritto:Dopo altri quattro anni di avventure tra temporali, chiodi storti, compagni mugugnanti, tentativi gloriosi e/o disastrosi, a fine di maggio troverete sui banchi delle librerie la mia terza opera magna.
Altre 90 vie da fare... che sommate alle precedenti fanno circa 270!
Non vi anticipo niente perchè sarà tutta una sorpresa!

Ringrazio chi di voi mi ha fornito le foto mancanti che ho utilizzato.
Quindi se mi avete inviato delle foto verificate prima in libreria, alla fine di maggio, e se troverete sulle pagine della guida una delle vostre foto non compratela.
A breve la riceverete a casa come vi avevo promesso.

Per il resto... a voi il giudizio!
Buona stagione a tutti!

Roberto Iacopelli
iacopelli@dnet.it

Bravissimo.

P.S. La prima e' introvabile! Se ti do' il mio indirizzo me la potresti mandare fotocopiata? Grassie.
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda Feo » ven giu 25, 2004 21:39 pm

Ok... l'ho acquistata :!:
Bella come sempre nella grafica degli itinerari, con delle vere chicche :!: :!: (Solleder, Nadir, Oppio... basta non voglio svelare altro :twisted: :twisted: ).
peccato solo che mancano Topazio, Cleo... Peppi :cry: :cry: , ma soprattutto i simpaticissimi alieni :cry: :cry:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda MarcoS » dom giu 27, 2004 20:01 pm

già, anch'io lo presa (la Jacoguida) ed è abbastanza all'altezza delle aspettative, dai. Peccato proprio per la mancanza dei vecchi personaggi, che erano tra le cose che più rendevano le due precedenti piacevoli e soprattutto diverse dalla solita roba schematica e "da lavoro".

...di multiplo rimbalzo mi è giunta voce che l'aspetto così "serioso" di questa nuova release jacopelliana sia da addebitare a preciso desiderio di uno dei finanziatori della guida stessa, ben evidente a pagina 9.

ovviamente non posso essere certo che quanto sopra risponda a verità. SE così fosse mi vien proprio da dire che c'è gente che potrebbe prendere (come ha fatto giustamente finora l'ottimo Jacopelli) meno seriosamente montagna e correlati e riderci sopra di più.... o no?
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Torna a Libri - Video - www - siti