il mio sito è: www.trekkinglab.com la domanda è questa: voi andreste tutti i giorni a fare una visita sul sito se...?
Vorrei fare una cosa di cui la gente sente l'esigenza...per favore non sparate castronate

da leletlab » ven giu 04, 2004 12:18 pm
da simo il 4 CG » ven giu 04, 2004 13:15 pm
leletlab ha scritto:Provo a fare una domanda diversa perchè non ho avuto molto riscontro:
il mio sito è: www.trekkinglab.com la domanda è questa: voi andreste tutti i giorni a fare una visita sul sito se...?
Vorrei fare una cosa di cui la gente sente l'esigenza...per favore non sparate castronate
da eiaKlim » ven giu 04, 2004 13:40 pm
da simo il 4 CG » ven giu 04, 2004 14:07 pm
eiaKlim ha scritto:Ci fosse un forum come questo...![]()
Non voleva esser una castronata...
E poi se fosse molto aggiornato e attuale sulle condizione dei sentieri in montagna(tempo, neve, temperatura...)
Secondo me però è fondamentale un indice ordinato magari con un'opozione che permetta di ordinarlo per luoghi, difficoltà, periodo consigliato, lunghezza del percorso scelto ecc... a seconda delle esigenze
da eiaKlim » sab giu 05, 2004 15:10 pm
da leletlab » lun giu 07, 2004 8:39 am
da eiaKlim » lun giu 07, 2004 16:02 pm
leletlab ha scritto:Bhè...metterlo nella sezione newmedia non mi sembrava poi così errato.
Comunque penso che non saresti male come responsabile marketing!
da eiaKlim » lun giu 14, 2004 11:31 am
leletlab ha scritto:Mamma mia che notte lunga!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.