da simo il 4 CG » lun mar 22, 2004 17:21 pm
da aculnaig » lun mar 22, 2004 17:25 pm
simo il 4 CG ha scritto:scusatemi se approfitto del forum, ma cerco guide ai monti d'italia del cai-tci usate, in particolare quella del parco dello stelvio, ma sono interessato ad altre
grazie e scusatemi di nuovo se ho usato questo spazio per interessi personali
da Feo » lun mar 22, 2004 17:31 pm
simo il 4 CG ha scritto:scusatemi se approfitto del forum, ma cerco guide ai monti d'italia del cai-tci usate, in particolare quella del parco dello stelvio, ma sono interessato ad altre
da aculnaig » lun mar 22, 2004 17:38 pm
simo il 4 CG ha scritto::evil: siete i soliti![]()
![]()
![]()
![]()
da simo il 4 CG » lun mar 22, 2004 17:41 pm
aculnaig ha scritto:simo il 4 CG ha scritto::evil: siete i soliti![]()
![]()
![]()
![]()
Si vabbè ma anche te....sembrava stessi chiedendo un rene!
da simo il 4 CG » mar mar 23, 2004 11:29 am
da simo il 4 CG » mer mar 24, 2004 11:06 am
da fab » mer mar 24, 2004 12:19 pm
da simo il 4 CG » mer mar 24, 2004 12:37 pm
fab ha scritto:mi hai trovato ragazzo!
da fab » mer mar 24, 2004 12:39 pm
simo il 4 CG ha scritto:fab ha scritto:mi hai trovato ragazzo!
fiuuuuu adesso sono sollevato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.