Au-delà des cimes

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda O_o » mer lug 01, 2009 13:11 pm

mi correggo subito passion de la cimes è del 2008 mentre au dela des cimes è di quest'anno .... almeno sul mulo me lo da così poi te scarica entrambi .... :lol: 8)
NON ESISTONO MONTAGNE IMPOSSIBILI, ESISTONO SOLO UOMINI CHE NON LE SANNO SCALARE

Immagine
O_o

Messaggioda pasasò » mer lug 01, 2009 13:11 pm

passion des cimes... allora ce l'ho (capito drogatel.?)
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda pasasò » mer lug 01, 2009 13:12 pm

mi ero già illuso... fanculo oo
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda SAndrea » mer lug 01, 2009 15:30 pm

io ho scaricato passion des cimes un po` di tempo fa e si vede bene ma e` piu` breve di
Au-del des cimes, deve essere una versione breve trasmessa per televisione credo.
Au-del des cimes l`ho scaricato recentemente ma non riesco a vederlo.
Qualcuno e` riuscito a vedere Au-del des cimes ? se si come, grazie
SAndrea

Messaggioda flavmeister » mer lug 01, 2009 16:22 pm

SAndrea ha scritto:io ho scaricato passion des cimes un po` di tempo fa e si vede bene ma e` piu` breve di
Au-del des cimes, deve essere una versione breve trasmessa per televisione credo.

"Au dela..." l'ho scaricato anch'io, ma pare sia criptato e non sono ancora riuscito a decriptarlo. Per questo chiedevo se era lo stesso film, non volevo perdere tempo per qualcosa che avevo già.
flavmeister

Messaggioda flavmeister » mer lug 01, 2009 16:26 pm

SAndrea ha scritto:io ho scaricato passion des cimes un po` di tempo fa e si vede bene ma e` piu` breve di

"Au dela..." l'ho scaricato anch'io, ma pare sia criptato e non sono ancora riuscito a decriptarlo. Per questo chiedevo se era lo stesso film, non volevo perdere tempo per qualcosa che avevo già.
flavmeister

Messaggioda grenoble » gio lug 02, 2009 12:54 pm

Ho scaricato Passions des Cimes.. figata assurda.. la fotografia è spettacolare.

Au delas des Cimes non l'ho trovato sul mulo.. :(
grenoble

Messaggioda O_o » gio lug 02, 2009 13:16 pm

grenoble ha scritto:Ho scaricato Passions des Cimes.. figata assurda.. la fotografia è spettacolare.

Au delas des Cimes non l'ho trovato sul mulo.. :(

l'ho visto anch'io è veramente bello il direttore della fotografia un mago o forse è tutto merito dei posti cmq ho un solo dubbio i due vecchietti sono due clienti suoi o vecchi amici????
NON ESISTONO MONTAGNE IMPOSSIBILI, ESISTONO SOLO UOMINI CHE NON LE SANNO SCALARE

Immagine
O_o

Messaggioda grenoble » gio lug 02, 2009 14:07 pm

Uno dei due è un suo excompagno di vita che l'aveva soccorsa anni prima quando era caduta in un crepaccio e l'altro è un amico del tipo.
Cmq due vecchie conoscenze che l'hanno introdotta all'alpinismo. Infatti nella parte finale prima di arrivare in cresta dice che se non avesse iniziato a fare queste cose con gente più grande probabilmente si sarebbe ammazzata a fare stupidagini con gente della sua eta. :)
grenoble

Messaggioda O_o » gio lug 02, 2009 14:12 pm

grenoble ha scritto:Uno dei due è un suo excompagno di vita che l'aveva soccorsa anni prima quando era caduta in un crepaccio e l'altro è un amico del tipo.
Cmq due vecchie conoscenze che l'hanno introdotta all'alpinismo. Infatti nella parte finale prima di arrivare in cresta dice che se non avesse iniziato a fare queste cose con gente più grande probabilmente si sarebbe ammazzata a fare stupidagini con gente della sua eta. :)

un po come faccio io...eheh sempre il più piccolo del gruppo ehehXD

Immagine
O_o

Messaggioda rocciaforever » gio mar 08, 2012 20:15 pm

..rispolvero questo topic per questo capolavoro... visto con i sottotitoli in italiano: davvero spettacolare!! =D> =D>

[youtube]http://www.youtube.com/v/NOsypVLQjJY[/youtube]

grazie Piero26 :wink:
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda spaceC » gio mar 08, 2012 21:20 pm

rocciaforever ha scritto:..rispolvero questo topic per questo capolavoro... visto con i sottotitoli in italiano: davvero spettacolare!! =D> =D>

[youtube]http://www.youtube.com/v/NOsypVLQjJY[/youtube]

Bellissimo, lo guardo ogni volta che posso......... praticamente scasso i maroni a tutti :lol: :lol: :lol:
'I live not in myself, but I become portion of that around me, and to me high mountains are a feeling....'
spaceC

Images: 1

Messaggioda Piero26 » gio mar 08, 2012 22:36 pm

rocciaforever ha scritto:

de nada, appena iniziato mi è venuto in mente che l'avevo gia visto, ma ovviamente non me lo ricordavo :mrgreen:

*l'ambiente del gruppo del Bianco ha contribuito ad una buona fetta di successo del film comunque.. per conto mio, poi lei vabbeh è una donna, ha fatto grandi cose eccecc...
Piero26

Images: 39

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti