Libro per un regalo

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda arteriolupin » mar nov 29, 2011 12:08 pm

PIEDENERO ha scritto:
c.caio ha scritto:Il libro di Roberto Iannilli è un piccolo gioiello da leggere e custodire, ogni scalatore che si rispetti dovrebbe averne una copia nella libreria. L' autore è un poco di buono, irascibile, nano e vendicativo, e personalmente gli do sempre ragione perche' un vecchio detto recita: "piu' sono piccoli piu' sono bastardi!"
:lol: :lol:

che carini che siete, fate quasi tenerezza!
in un film di tarantino uno dei personaggi avrebbe detto " allora! avete finito di farvi i pom..ni a vicenda" :twisted: :twisted: :twisted:


.. ma cosa vuoi che facciano quei due a vicenda... Al massimo si scambiano i cateteri e le dentiere, oppure qualche battuta sulle rispettive badanti...

Il personaggio di Matusalemix è stato ispirato da quei due a Goscinny e Uderzo, non lo sapevi??? Non solo per l'età, ma per l'iracondia...

:lol: :lol: :lol:


Serious mode ON:

Roberto Iannilli e Claudio "Caio" Getto vanno letti, gustati, riletti e, alla prima occasione, vanno sfanculati di brutto, con insulti pesanti a piacere, per invitarli alla prossima pubblicazione.

In vista delle feste di Natale (ma non solo) teneteli presente, sono "da conoscere" (i libri, non i due esseri indefinibili che ne sono gli Autori).
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5420
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.