da rf » lun ott 17, 2011 8:47 am
dai siamo seri, quando ho chiamato la nuova redazione e mi è stato detto: finalmente avremo una rivista che parla di MONTAGNA. Mah, già ero scettico (anzi, ero certo!).
E poi ho visto i publiredazionali delle passeggiate enogastronomiche nelle vigne e gli articoli già usciti su planet 5 mesi prima. Alp? ALP? Io lo compravo dall'88! E quando ho potuto pubblicarvi delle foto ero al settimo cielo! Ma adesso neanche per accendere il caminetto
Cominciate a parlare seriamente di montagna, con una linea che sia chiara. E venite qui su un forum a farvi pubblicità con cosa? L'intervista ad un sindaco di pianura? Guarda caso di torino quando la vivalda è di torino e il suo direttore un politico di torino?
Magari sto dicendo un sacco di fregnacce, ma non mi sembra una tesi complottista campata così per aria....
Ripeto, parlate coi fatti, grandi articoli, bei libri, approfondimenti inediti, storie interessanti, ricerca bla bla bla. E non venite qui a pubblicizzare un mezzo, lavorate affinché qui se ne parli in maniera positiva (senza andare a ravanare sui forum).