VIVALDA EDITORI - editoria di montagna e outdoor

Libri, riviste, web, link ecc.

VIVALDA EDITORI - editoria di montagna e outdoor

Messaggioda ALP MAGAZINE » mer ott 12, 2011 16:57 pm

http://www.vivaldaeditori.it

Il mensile ALP si rivolge, di mese in mese, a tutti i target della montagna.
I siti Vivalda Editori e Alpmagazine sono il loro più naturale complemento.

Collane libri: I Licheni letteratura alpina, I fuorilinea Outside, guide e manuali.

CATALOGO:
[url]http://www.vivaldaeditori.it/index.php?evt[catalogue-viewList][/url]

ULTIME USCITE:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di ALP MAGAZINE il gio ott 13, 2011 15:40 pm, modificato 1 volta in totale.
ALP MAGAZINE

Messaggioda PIEDENERO » mer ott 12, 2011 17:17 pm

chiamparino?
ma chi se ne frega delle montagne di chiamparino!
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda ALP MAGAZINE » mer ott 12, 2011 18:12 pm

PIEDENERO ha scritto:chiamparino?

Quelle di Vattimo?
ALP MAGAZINE

Messaggioda PIEDENERO » mer ott 12, 2011 18:17 pm

ALP MAGAZINE ha scritto:

Quelle di Vattimo?

idem..... ma lui è filosofo e la prefazione è di messsssnerrrr..... :lol:
PIEDENERO

Messaggioda Rampegon » gio ott 13, 2011 8:36 am

QUOTO!!! ma sta rivista va di male in peggio!!... mah :roll:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda Roberto » gio ott 13, 2011 8:57 am

Se l' argomento di un libro non interessa, nessuno è obbligato a comperarlo. Questo non significa che potrebbe piacere ad altri. La Vivalda avrà le sue ragioni commerciali o altro e quindi non ci trovo nulla di strano a pubblicare un libro sulle montagne di tizio o caio (magari anche il nostro Caio, che per altro già pubblica e belle cose :wink: )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda nuvolarossa » gio ott 13, 2011 11:12 am

Roberto ha scritto:Se l' argomento di un libro non interessa, nessuno è obbligato a comperarlo. Questo non significa che potrebbe piacere ad altri. La Vivalda avrà le sue ragioni commerciali o altro e quindi non ci trovo nulla di strano a pubblicare un libro sulle montagne di tizio o caio (magari anche il nostro Caio, che per altro già pubblica e belle cose :wink: )

Infatti di sicuro NON lo comprerò.

Per altro se si posta su un forum presumo che sia perché si vuole avere un feedback. E allora, AlpMagazine, io mi chiedo, ma chi partorisce idee del genere in redazione? Probabilmente chi ha condotto una rivista-gioiello qual era Alp i primi anni lungo la china inarrestabile di oggi...
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda ALP MAGAZINE » gio ott 13, 2011 15:19 pm

nuvolarossa ha scritto:
Roberto ha scritto:Se l' argomento di un libro non interessa, nessuno è obbligato a comperarlo. Questo non significa che potrebbe piacere ad altri. La Vivalda avrà le sue ragioni commerciali o altro e quindi non ci trovo nulla di strano a pubblicare un libro sulle montagne di tizio o caio (magari anche il nostro Caio, che per altro già pubblica e belle cose :wink: )

Infatti di sicuro NON lo comprerò.

Per altro se si posta su un forum presumo che sia perché si vuole avere un feedback. E allora, AlpMagazine, io mi chiedo, ma chi partorisce idee del genere in redazione? Probabilmente chi ha condotto una rivista-gioiello qual era Alp i primi anni lungo la china inarrestabile di oggi...

mument...
ho messo le copertine SOLO delle ultime uscite...
se guardi il link che porta al catalogo spero tu possa trovare titoli di tuo gusto.
Nel senso... il catalogo di una casa editrice è lasciato apposta a disposizione...
Un esempio:
http://www.alpmagazine.it/news/bonatti-freney/
è un libro di qualche anno fa ma continua a essere "importante"...
Le prossime uscite sono varie e in arrivo a breve...
ALP MAGAZINE

Messaggioda PIEDENERO » gio ott 13, 2011 16:38 pm

la vivalda ha le sue ragioni commerciali e
se apre un topic piedenero esprime il suo libero pensiero
se uno compra un libro sulle montagne di chiamparino, avrà le sue buone ragioni 8O 8O 8O a me sfuggono
PIEDENERO

Messaggioda penoea » gio ott 13, 2011 18:03 pm

oh. Se apro anch'io un'aziendina, 'na fabrichetta, o apro un giornalino...posso farmi pubblicita' qui?

Figo. 8)
penoea

Messaggioda Rampegon » dom ott 16, 2011 19:33 pm

8O

Siam sul forum mica in patronato.. :wink:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda rf » lun ott 17, 2011 8:47 am

dai siamo seri, quando ho chiamato la nuova redazione e mi è stato detto: finalmente avremo una rivista che parla di MONTAGNA. Mah, già ero scettico (anzi, ero certo!).
E poi ho visto i publiredazionali delle passeggiate enogastronomiche nelle vigne e gli articoli già usciti su planet 5 mesi prima. Alp? ALP? Io lo compravo dall'88! E quando ho potuto pubblicarvi delle foto ero al settimo cielo! Ma adesso neanche per accendere il caminetto
Cominciate a parlare seriamente di montagna, con una linea che sia chiara. E venite qui su un forum a farvi pubblicità con cosa? L'intervista ad un sindaco di pianura? Guarda caso di torino quando la vivalda è di torino e il suo direttore un politico di torino?
Magari sto dicendo un sacco di fregnacce, ma non mi sembra una tesi complottista campata così per aria....
Ripeto, parlate coi fatti, grandi articoli, bei libri, approfondimenti inediti, storie interessanti, ricerca bla bla bla. E non venite qui a pubblicizzare un mezzo, lavorate affinché qui se ne parli in maniera positiva (senza andare a ravanare sui forum).
rf

Messaggioda Stef » lun ott 17, 2011 9:01 am

rf ha scritto:dai siamo seri, quando ho chiamato la nuova redazione e mi è stato detto: finalmente avremo una rivista che parla di MONTAGNA. Mah, già ero scettico (anzi, ero certo!).
E poi ho visto i publiredazionali delle passeggiate enogastronomiche nelle vigne e gli articoli già usciti su planet 5 mesi prima. Alp? ALP? Io lo compravo dall'88! E quando ho potuto pubblicarvi delle foto ero al settimo cielo! Ma adesso neanche per accendere il caminetto
Cominciate a parlare seriamente di montagna, con una linea che sia chiara. E venite qui su un forum a farvi pubblicità con cosa? L'intervista ad un sindaco di pianura? Guarda caso di torino quando la vivalda è di torino e il suo direttore un politico di torino?
Magari sto dicendo un sacco di fregnacce, ma non mi sembra una tesi complottista campata così per aria....
Ripeto, parlate coi fatti, grandi articoli, bei libri, approfondimenti inediti, storie interessanti, ricerca bla bla bla. E non venite qui a pubblicizzare un mezzo, lavorate affinché qui se ne parli in maniera positiva (senza andare a ravanare sui forum).

quoto alla grandissima!
training a lot
Stef

Torna a Libri - Video - www - siti