da gug » dom set 04, 2011 11:03 am
da ettore » dom set 04, 2011 11:51 am
da Roberto » dom set 04, 2011 17:54 pm
da Davide62 » dom set 04, 2011 20:28 pm
da gug » dom set 04, 2011 20:53 pm
Roberto ha scritto:Spero solo che il racconto comunichi gli stati di animo di un alpinista che vorrebbe ancora ma non può più, o per lo meno non può più come prima. Non è questione di forza e allenamento, questo anno mi tenevo ed ero il forma, è la testa che non regge più a certe emozioni.
da gug » lun set 05, 2011 13:46 pm
da muretto » lun set 05, 2011 15:22 pm
Roberto ha scritto:è la testa che non regge più a certe emozioni. Mi rendo conto che troppo spesso sono stato salvato, da elicotteri o dalla fortuna, e ho la netta sensazione di aver finito i miei jolly
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.