da arteriolupin » gio apr 24, 2008 13:38 pm
da AlpineMan® » sab mag 03, 2008 23:17 pm
arteriolupin ha scritto:Buongiorno,
sulla scolta di quanto evinto dalle esternazioni picconatrici di KossigaAlpineMan, ho fatto una ricerca ed ho trovato l'esistenza di una "via ferrata" che sale al Pizzo Strinato.
Premesso che è una zona che non conosco e che mi ero ripromesso di conoscere, sarei molto grato se AlpineMan o qualcun altro mi volesse dare qualche ragguglio su:
Arterio Lupin
da La Marmotta » lun mag 05, 2008 15:29 pm
da AlpineMan® » lun mag 05, 2008 21:34 pm
La Marmotta ha scritto:cavolo venerdi i son fatta uno sputo di ferrata che mi è bastata per ghisarmi le braccia...ineffetti ho fatto più fatica in ferrata che nelle vie lunghe!
e per questa mia affermazione Picchio ha accesso un cero ...wahhaha!!
da ganzo » mar mag 06, 2008 14:25 pm
AlpineMan® ha scritto:La Marmotta ha scritto:cavolo venerdi i son fatta uno sputo di ferrata che mi è bastata per ghisarmi le braccia...ineffetti ho fatto più fatica in ferrata che nelle vie lunghe!
ehehhe...quindi da sta lezione devi trarre insegnamenti mia cara..niente ferrate,piu vie lunghe
da scrausa » mar mag 06, 2008 14:28 pm
ganzo ha scritto:AlpineMan® ha scritto:La Marmotta ha scritto:cavolo venerdi i son fatta uno sputo di ferrata che mi è bastata per ghisarmi le braccia...ineffetti ho fatto più fatica in ferrata che nelle vie lunghe!
ehehhe...quindi da sta lezione devi trarre insegnamenti mia cara..niente ferrate,piu vie lunghe
TACI IDIOTA!!
da AlpineMan® » mer mag 07, 2008 19:42 pm
da ganzo » mer mag 14, 2008 1:05 am
AlpineMan® ha scritto::P
cara scrausa...cosa hai? con chi stai parlando?
dai non perder tempo con certa gente..
piuttosto le' l'ora de tagliar erba..vieni su a darmi na mano?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.