da arteriolupin » gio apr 24, 2008 13:38 pm
da AlpineMan® » sab mag 03, 2008 23:17 pm
arteriolupin ha scritto:Buongiorno,
sulla scolta di quanto evinto dalle esternazioni picconatrici di KossigaAlpineMan, ho fatto una ricerca ed ho trovato l'esistenza di una "via ferrata" che sale al Pizzo Strinato.
Premesso che è una zona che non conosco e che mi ero ripromesso di conoscere, sarei molto grato se AlpineMan o qualcun altro mi volesse dare qualche ragguglio su:
Arterio Lupin
da La Marmotta » lun mag 05, 2008 15:29 pm
da AlpineMan® » lun mag 05, 2008 21:34 pm
La Marmotta ha scritto:cavolo venerdi i son fatta uno sputo di ferrata che mi è bastata per ghisarmi le braccia...ineffetti ho fatto più fatica in ferrata che nelle vie lunghe!
e per questa mia affermazione Picchio ha accesso un cero ...wahhaha!!
da ganzo » mar mag 06, 2008 14:25 pm
AlpineMan® ha scritto:La Marmotta ha scritto:cavolo venerdi i son fatta uno sputo di ferrata che mi è bastata per ghisarmi le braccia...ineffetti ho fatto più fatica in ferrata che nelle vie lunghe!
e per questa mia affermazione Picchio ha accesso un cero ...wahhaha!!
ehehhe...quindi da sta lezione devi trarre insegnamenti mia cara..niente ferrate,piu vie lunghe
da scrausa » mar mag 06, 2008 14:28 pm
ganzo ha scritto:AlpineMan® ha scritto:La Marmotta ha scritto:cavolo venerdi i son fatta uno sputo di ferrata che mi è bastata per ghisarmi le braccia...ineffetti ho fatto più fatica in ferrata che nelle vie lunghe!
e per questa mia affermazione Picchio ha accesso un cero ...wahhaha!!
ehehhe...quindi da sta lezione devi trarre insegnamenti mia cara..niente ferrate,piu vie lunghe
TACI IDIOTA!!
da AlpineMan® » mer mag 07, 2008 19:42 pm
da ganzo » mer mag 14, 2008 1:05 am
AlpineMan® ha scritto::P
cara scrausa...cosa hai? con chi stai parlando?
dai non perder tempo con certa gente..
piuttosto le' l'ora de tagliar erba..vieni su a darmi na mano?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.