da cla1980 » lun apr 23, 2007 10:50 am
da carissimo » lun apr 23, 2007 13:01 pm
da cla1980 » lun apr 23, 2007 14:31 pm
da Lorenz » lun apr 23, 2007 15:13 pm
da carla77 » mar mag 08, 2007 11:04 am
carissimo ha scritto:Ciao! Vai tranquillo, al massimo prendi molto sole..e molta gente..
La Gamma uno solitamente è percorribile tutto l'anno, ormai coi nostri inverni è difficile trovare neve così in basso purtroppo..Per la Gamma due al Resegone invece (consigliatissima, sarebbe da abbinare dormendo al rifugio o..sgambando tutto il giorno!) è bene dare un'occhiata fin dal parcheggio e vedi subito se la cima è ancora spolverata o meno, la quota è più alta e dopo un inverno regolare i canaloni e i camini che la ferrata attraversa potrebbero essere ingombri di neve e/o verglass.
Buona ferrata, buone scalette e..buon cavo!! (sorpresa divertente..)
Ciao ciao
da ghizlo » mar mag 08, 2007 22:27 pm
carla77 ha scritto:carissimo ha scritto:Buona ferrata, buone scalette e..buon cavo!! (sorpresa divertente..)
Ciao ciao
Quale sarebbe la sorpresa divertente..?
carla77 ha scritto:Io la Gamma 1 l'ho già fatta diverse volte e mi piacerebbe fare il concatenamento con la Gamma 2, ma prima che tolgano le scalette, altrimenti arrivo sù morta...!
da carla77 » mer mag 09, 2007 10:22 am
ghizlo ha scritto:carla77 ha scritto:carissimo ha scritto:Buona ferrata, buone scalette e..buon cavo!! (sorpresa divertente..)
Ciao ciao
Quale sarebbe la sorpresa divertente..?
Visto che carissimo parlava di cavo, vai a vederti le fotografie riportate su Vie Ferrate.it!!!
Quando la feci io, non c'era questa "sorpresa"...
carla77 ha scritto:Io la Gamma 1 l'ho già fatta diverse volte e mi piacerebbe fare il concatenamento con la Gamma 2, ma prima che tolgano le scalette, altrimenti arrivo sù morta...!
![]()
Cosa vuol dire prima che tolgano le scalette?!?Chi le vorrebbe togliere e perchè?!?![]()
Saluti.
da ghizlo » mer mag 09, 2007 11:35 am
carla77 ha scritto:Dici la catena al posto del cavo? Io l'ho sempre fatta con le catene...
carla77 ha scritto:Le scalette le vogliono togliere per aumentare le difficoltà. So che stanno già progettando un itinerario alternativo, dove si possa salire con solo il cavo e al max pioli.
da carla77 » gio mag 10, 2007 8:54 am
ghizlo ha scritto:carla77 ha scritto:Dici la catena al posto del cavo? Io l'ho sempre fatta con le catene...
No, dico questo cavo:
carla77 ha scritto:Le scalette le vogliono togliere per aumentare le difficoltà. So che stanno già progettando un itinerario alternativo, dove si possa salire con solo il cavo e al max pioli.
...aumentare le difficoltà... percorso alternativo.... boh! Mi sembra tutto molto assurdo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.