da gianverd » gio lug 27, 2006 12:02 pm
da SandroScolaro » sab lug 29, 2006 0:01 am
da gianverd » mar ago 01, 2006 11:19 am
da gianverd » gio ago 03, 2006 17:52 pm
da Luca A. » gio ago 03, 2006 17:56 pm
gianverd ha scritto:rilancio l'offerta per domenica, condizioni meteo perfette?
da rudy » gio ago 03, 2006 18:55 pm
da gianverd » gio ago 03, 2006 19:00 pm
da SandroScolaro » ven ago 04, 2006 0:17 am
da gianverd » ven ago 04, 2006 23:09 pm
da SandroScolaro » sab ago 05, 2006 10:59 am
da SandroScolaro » gio ago 10, 2006 16:56 pm
da gianverd » gio ago 10, 2006 19:56 pm
da gianverd » ven set 01, 2006 16:45 pm
da Cesta » ven set 01, 2006 17:40 pm
SandroScolaro ha scritto:Allora, sei riuscito a fare la Bolver?
Io sono sempre alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di fare qualche cosa il prossimo fine settimana. Avevi menzionato la Stella Alpina, è sempre valida?
Purtroppo le previsioni meteo non sono delle migliori per Domenica, magari Lunedi, incrociando le dita.
Fammi sapere.
Ciao.
da gianverd » lun set 04, 2006 10:57 am
Cesta ha scritto:La stella alpinaè molto bella anche se meno impressionante di quello che dicono le guide, il passaggio in quota una volta usciti dalla ferrata fino al biv. Biasin se la giornata premia è un balcone mentre il tratto Biasin cima Agner una verta.
Non Altrettanto dicasi per la discesa lungo il costone del canalone, una tortura, lughissimo e sempre su terreno accidentato, meglio forse il giro largo.
Frassene-cima Agner + 1850
da barbablux » lun set 04, 2006 11:58 am
gianverd ha scritto:Finalmente io e sandro l'abbiamo programmata per Domenica alle 8.30 dal parcheggio di Colverde: speriamo
da Cesta » lun set 04, 2006 12:34 pm
gianverd ha scritto:Cesta ha scritto:La stella alpinaè molto bella anche se meno impressionante di quello che dicono le guide, il passaggio in quota una volta usciti dalla ferrata fino al biv. Biasin se la giornata premia è un balcone mentre il tratto Biasin cima Agner una verta.
Non Altrettanto dicasi per la discesa lungo il costone del canalone, una tortura, lughissimo e sempre su terreno accidentato, meglio forse il giro largo.
Frassene-cima Agner + 1850
In effetti la discesa lungo il canalone ti taglia le gambe ( pur essendo più corta) Ci ho rimesso entrambe le unghie l'anno scorso.
Qual'è la discesa attraverso il giro largo?
P.s. Io e Sandro siamo riusciti a fare la Bolver ieri, giornata splendida. A presto le foto
da gianverd » lun set 04, 2006 13:02 pm
barbablux ha scritto:giornata fantastica, eh![]()
C'eravamo pure io e un mio amico, forse siamo partiti dalla stazione a monte alle 8,25/8,30
Molto bello il panorama dalla cima vezzana. Lì c'era anche una comitiva piuttosto numerosa, ma ho fatto qualche foto e magari ci sei anche tu in una di queste
da barbablux » lun set 04, 2006 17:25 pm
gianverd ha scritto:barbablux ha scritto:giornata fantastica, eh![]()
C'eravamo pure io e un mio amico, forse siamo partiti dalla stazione a monte alle 8,25/8,30
Molto bello il panorama dalla cima vezzana. Lì c'era anche una comitiva piuttosto numerosa, ma ho fatto qualche foto e magari ci sei anche tu in una di queste
Accidenti, anche io e Sandro siamo saliti a qull'ora e in effetti eravano in ferrata con quella comitiva![]()
Piccolo il mondo
da gianverd » lun set 04, 2006 19:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.