ho fatto un corso e mi han fatto stare dietro...ma non avevo grosse difficoltà...anzi!!!

da La Marmotta » lun mag 29, 2006 23:22 pm
da n!z4th » mar mag 30, 2006 0:25 am
da n!z4th » mar mag 30, 2006 0:27 am
da Danielrock » mar mag 30, 2006 0:56 am
La Marmotta ha scritto:volevo sapere...in ferrata le persone che son più lente o cmq con qualche difficoltà si mettono davanti o dietro?!!
ho fatto un corso e mi han fatto stare dietro...ma non avevo grosse difficoltà...anzi!!!
da Danielrock » mar mag 30, 2006 1:15 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:dipende se si procede in salita o discesa....
da Luca A. » mar mag 30, 2006 9:38 am
Danielrock ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:dipende se si procede in salita o discesa....
bhe le ferrate si dovrebbero semrpe percorrere in salita!!! !!
da MaxGuderianxxx » mar mag 30, 2006 18:41 pm
da Maxxo » mar mag 30, 2006 19:11 pm
MaxGuderianxxx ha scritto:Mah a me avevano detto (bei tempi) che il + debole o meno esperto lo metti in mezzo, con i più esperti a capo e coda. Se si è + di 2 ovviamente.
Se siamo in 2 preferisco essere davanti e aprirgli la strada. Che poi è quello che fanno le guide per quel che ho visto.
MAxGuderian
da Buzz » mar mag 30, 2006 19:14 pm
Maxxo ha scritto:MaxGuderianxxx ha scritto:Mah a me avevano detto (bei tempi) che il + debole o meno esperto lo metti in mezzo, con i più esperti a capo e coda. Se si è + di 2 ovviamente.
Se siamo in 2 preferisco essere davanti e aprirgli la strada. Che poi è quello che fanno le guide per quel che ho visto.
MAxGuderian
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
detto così c'è anche chi, qui dentro, potrebbe interpretarlo in un altro modo, anzichè affrontare una ferrata.....non io chiaramente![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mar mag 30, 2006 19:47 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:MaxGuderianxxx ha scritto:Mah a me avevano detto (bei tempi) che il + debole o meno esperto lo metti in mezzo, con i più esperti a capo e coda. Se si è + di 2 ovviamente.
MAxGuderian
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
detto così c'è anche chi, qui dentro, potrebbe interpretarlo in un altro modo, anzichè affrontare una ferrata.....non io chiaramente![]()
![]()
![]()
non fare le solite discriminazioni
se questa è la sua natura lascialo divertire con chi la pensa come lui
da Buzz » mar mag 30, 2006 20:11 pm
Danielrock ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:MaxGuderianxxx ha scritto:Mah a me avevano detto (bei tempi) che il + debole o meno esperto lo metti in mezzo, con i più esperti a capo e coda. Se si è + di 2 ovviamente.
MAxGuderian
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maroooo buzzz .....sei veramente impossibile!!!
.... mo siamo a vedere le risposte!!!
.... signori e signore ....
prossimanete su questi schermi .....
.... si rpevedono accese discussioni!!!!
da Danielrock » mar mag 30, 2006 20:13 pm
Buzz ha scritto:Danielrock ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:MaxGuderianxxx ha scritto:Mah a me avevano detto (bei tempi) che il + debole o meno esperto lo metti in mezzo, con i più esperti a capo e coda. Se si è + di 2 ovviamente.
MAxGuderian
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maroooo buzzz .....sei veramente impossibile!!!
.... mo siamo a vedere le risposte!!!
.... signori e signore ....
prossimanete su questi schermi .....
.... si rpevedono accese discussioni!!!!
ho capito
pure a te piace fare lo stesso giochetto
stare davanti e aprire la strada...
vabbè potete fare un pò per uno
tu e max culerian
lascia stare il povero pantofolo
da Pantuflo » mar mag 30, 2006 23:47 pm
Buzz ha scritto:
da sergio-ex63-ora36 » mer mag 31, 2006 0:01 am
Danielrock ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:dipende se si procede in salita o discesa....
da Danielrock » mer mag 31, 2006 1:31 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Danielrock ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:dipende se si procede in salita o discesa....
visto che le conosci bene, dimmi un po' come fai a fare il sosat tutto in salita o le bocchette alte....![]()
se c'è uno che ha bisogno di assistenza, cioè oltre al magico set va legato in cordata, allora dovrà sempre stare sotto in modo da poterlo assicurare....
se non si è legati in cordata meglio stargli lontani....parecchio lontani
da Danielrock » mer mag 31, 2006 1:34 am
Pantuflo ha scritto:Buzz ha scritto:
buzzino grazie per la difesa, ma io che c'entro a sto giro???
da sergio-ex63-ora36 » mer mag 31, 2006 1:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.