Grazie
Silvia
da heliSilvia » gio ago 25, 2005 15:45 pm
da ste_manto » gio ago 25, 2005 15:48 pm
heliSilvia ha scritto:Qualcuno aa dirmi per cortesia dove trovo uno straccio di relazione? O meglio ancora, qualcuno che mi racconti qualcosa per esperienza diretta
Grazie
Silvia
da 131 » gio ago 25, 2005 16:09 pm
da heliSilvia » gio ago 25, 2005 16:54 pm
131 ha scritto:Per la relazione basta arrivare al Col Carrel (Biv. Federigo), o da Pila per il Col Fenetre o dalla strada per Pila circa a quota 1200-1300 (Gorres mi sembra), con una Kompass e' abbastanza evidente.
Poi dal colle si piega a destra seguendo l'ampia cresta, dopo pochissimo comincia il cavone d'acciaio rivestito da una guaina di gomma, basta seguirlo fino in cima con alcuni tratti con scalette e pioli e anche un ponte tibetano. Per la discesa si segue la via normale al colle dei 3 capuccini e da li' al Rifugio Arbole poi a Pila o alla strada.
Occhio che la ferrata non e' proprio breve, sono 600m di dislivello con un discreto sviluppo, e' data per 5-6h mi sembra, possibile via d'uscita a circa 3250 sulla destra (cartello) ma senza sentiero fino a quello che scende dai 3 capuccini.
da ste_manto » gio ago 25, 2005 16:55 pm
heliSilvia ha scritto:Ma come difficoltà come siamo messi? Lunghezza a parte
Silvia
da dags1972 » gio ago 25, 2005 17:15 pm
da ste_manto » gio ago 25, 2005 17:29 pm
dags1972 ha scritto:su mpt c'è la relazione di fed7...una semi bocciatura.... lui l'ha salita in giornata da alessandria...
alessandria-pila in auto ovvio
da heliSilvia » gio ago 25, 2005 17:32 pm
da ste_manto » gio ago 25, 2005 17:33 pm
heliSilvia ha scritto:Ecco .... tanto per spiegarci, io NON la vorrei salire, ma siccome un amico la vuole fare vorrei trovargli relazioni adeguate .... anche perchè inisite perchè ci vada pure io![]()
Grazie per le dritte ricevute fino ad ora.
Silvia
da heliSilvia » gio ago 25, 2005 18:46 pm
ste_manto ha scritto:heliSilvia ha scritto:Ecco .... tanto per spiegarci, io NON la vorrei salire, ma siccome un amico la vuole fare vorrei trovargli relazioni adeguate .... anche perchè inisite perchè ci vada pure io![]()
Silvia
perchè nn vuoi andarci?
da dags1972 » gio ago 25, 2005 21:17 pm
heliSilvia ha scritto:ste_manto ha scritto:heliSilvia ha scritto:Ecco .... tanto per spiegarci, io NON la vorrei salire, ma siccome un amico la vuole fare vorrei trovargli relazioni adeguate .... anche perchè inisite perchè ci vada pure io![]()
Silvia
perchè nn vuoi andarci?
Ste .... E' UNA FERRATA!!!!
![]()
Silvia
da heliSilvia » gio ago 25, 2005 21:30 pm
dags1972 ha scritto:ste_manto ha scritto:
perchè nn vuoi andarci?
![]()
Silvia
da New Age » gio ago 25, 2005 22:45 pm
heliSilvia ha scritto:dags1972 ha scritto:ste_manto ha scritto:
perchè nn vuoi andarci?
![]()
Silvia
e anche se fosse?
da Luca A. » mar ago 30, 2005 9:41 am
heliSilvia ha scritto:
Non SE .... E'!!! E io non amo le ferrate![]()
Silvia
da inalto » ven set 02, 2005 9:08 am
da heliSilvia » ven set 02, 2005 9:50 am
inalto ha scritto:Ciao,
se volete conoscere meglio il percorso con alcune foto vi lascio il link alla relazione delle ferrata presente su inalto.com
http://www.inalto.org/via_ferrata/ferra ... lius.shtml
Il percorso è molto lungo, soprattutto l'avvicinamento e la discesa, quindi l'ideale sarebbe farlo in 2 giorni con pernottamento al bivacco Federigo - Zullo al Col Carrel.
Massimo
da Luca A. » ven set 02, 2005 10:23 am
inalto ha scritto:Ciao,
se volete conoscere meglio il percorso con alcune foto vi lascio il link alla relazione delle ferrata presente su inalto.com
http://www.inalto.org/via_ferrata/ferra ... lius.shtml
Il percorso è molto lungo, soprattutto l'avvicinamento e la discesa, quindi l'ideale sarebbe farlo in 2 giorni con pernottamento al bivacco Federigo - Zullo al Col Carrel.
Massimo
da inalto » ven set 02, 2005 10:24 am
da inalto » ven set 02, 2005 10:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.