da Siloga66 » dom apr 13, 2008 2:04 am
da NASTY BOY » dom apr 13, 2008 12:17 pm
da desio » lun apr 14, 2008 7:06 am
da das » lun apr 14, 2008 9:51 am
da AlpineMan® » mar apr 15, 2008 22:57 pm
da La Marmotta » mer apr 16, 2008 15:42 pm
da Falco5x » mer apr 16, 2008 16:33 pm
La Marmotta ha scritto:anche se smadonno quando ci sono i tedeschi che ti fan fretta da dietro
da La Marmotta » mer apr 16, 2008 16:41 pm
falco5x ha scritto:Io invece smadonno quando il culo davanti non si muove... a meno che non sia un bel culo... a volte ho anche offerto una mano...
da Falco5x » mer apr 16, 2008 16:49 pm
La Marmotta ha scritto:falco5x ha scritto:Io invece smadonno quando il culo davanti non si muove... a meno che non sia un bel culo... a volte ho anche offerto una mano...
seee
da das » mer apr 16, 2008 17:24 pm
AlpineMan® ha scritto::lol:
desio..ti rido in faccia![]()
![]()
![]()
e chiudo anche con te,con chi sa solo insultare non discuto
das---per la madonna...spero per te che stai scherzando..
ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
io scrivo cio che mi pare...e secondo te se uno piiomba giu da una schifosa ferrata..e' colpa mia???
usti..non lo sapevo che con la sola forza delle parole virtuali..avessi il potere di cacciar giu qualche merenda da una ferrata..
ne predno atto allora
![]()
ma andate a lavorare va perditempo che non siete altro
da Falco5x » mer apr 16, 2008 18:39 pm
das ha scritto:ma le tue opere di sabotaggio allora sono solo parole...?
da das » mer apr 16, 2008 18:52 pm
Falco5x ha scritto:das ha scritto:ma le tue opere di sabotaggio allora sono solo parole...?
Bravo, bella scoperta!![]()
Guarda che io l'avevo già detto circa 55 post fa in questo topic!
da Falco5x » mer apr 16, 2008 20:42 pm
das ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:ma le tue opere di sabotaggio allora sono solo parole...?
che ne so di quello che dici tu, sono mica il tuo segretario...
da das » mer apr 16, 2008 21:17 pm
Falco5x ha scritto:das ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:ma le tue opere di sabotaggio allora sono solo parole...?
che ne so di quello che dici tu, sono mica il tuo segretario...
Nemmeno ti vorrei, così disattento...
da AlpineMan® » mer apr 16, 2008 22:30 pm
da desio » gio apr 17, 2008 7:12 am
AlpineMan® ha scritto:8O
ganzo...sei ignorato ,quindi spreca fiato con gli insulti![]()
marmotta...ocio che se mi capiti a tiro col tuo culonedavanti..ti parcheggio subito la mia rozza mano..
che poi magari ti piace pure..![]()
falco..la tua amica si e' lasciata palpeggiare da te..tanto avra' opensato che sei un pensionato innoquo
![]()
da Falco5x » gio apr 17, 2008 8:35 am
AlpineMan® ha scritto:falco..la tua amica si e' lasciata palpeggiare da te..tanto avra' opensato che sei un pensionato innoquo
![]()
da Drugo Lebowsky » gio apr 17, 2008 10:09 am
Falco5x ha scritto:Spargo la voce che sono innocuo così la passera timida si avvicina.
Poi quando è abbastanza vicina.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.