Roberto ha scritto:Tu sei stato fortunato, siamo noi che non lo siamo stati

Roberto ha scritto:Forse si, ma so di persone che hanno questa errata percezione del forum, forse dovuta alla straordinaria atmosfera complice che gira qua dentro, che al nuovo arrivato può dare l' impressione di esclusivista.
Ma tutti sappiamo che non è così, che a parte i soliti equivoci e qualche "incopatibilità territoriale", qui si sta bene.
Come forse vi avevo gia' detto anche io quando sono arrivato pensavo di trovare chissa' quale gente nascosta dietro i nick, gente esaltata, tutti fighetti super arrampicatori/alpinisti che mi avrebbero o ignorato del tutto o preso per il culo a tonnellate alle mie richieste da neofita.
Invece tra una minchiata e l'altra mi sono dovuto ricredere, anzi...
Quando mi avete portato in giro, ignorando la mia pippagine mi avete incitato ad andare avanti e dato piu' fiducia nei miei mezzi.
Anche buzz (non per parlare sempre di lui, ma visto che michele sta attaccando tra tutti soprattutto lui), sabato a ferentillo avrebbe potuto tranquillamente fregarsene di me e continuare a fare le sue vie difficili, invece si e' messo li e mi ha fatto una lezioncina sull'arrampicata, issandomi su di un 6a e poi portandomi su un 5a/b che lui ha fatto a occhi chiusi, solo per farmi provare su un terreno piu' adatto alle mie capacita'.
Chi glielo ha fatto fare? Quanti al suo posto si sarebbero comportati come lui?
Anche gli altri con cui sono andato in falesia, per quanto pippette, si sono messi li a spiegarmi e perdere tempo con me, anziche' farsi le loro vie hanno preferito star li' a vedermi salire una via che loro avrebbero fatto in 5/10 minuti ma che io ho impiegato mezz'ora.
Per questo non sono assolutamente d'accordo ne' con Michele ne' con cerchiomagico.
Certo gli imbecilli sicuramente non mancano, come in tutte le comunita' del resto, basta riuscire a scremare quelli giusti e ignorare chi altri.