certo che di gente che non ha una sega da fare ce ne sono ingiro a brache come si dice dalle mie parti,ma il mondo e' bello perche' e' vario
albert..riservero' a te una poltrona in pol position su all'alpe quando
imvitero' qualcuno a fare 4 chiacchere a 4 occhi..e' sempre uno spettacolo
veniamo ora a questi perditempo
cosacco..sei ignorato das tempo indeterminato,ormai e0' chiaro che il tuo vocabolario comprende solo parolaccce,ed io non discuto con gente come te
desio..tu pensa ad istruirti da solo,che a quanto pare ne hai un gran bisogno e smamma dal mio post,che qua si parla di robe serie
ganzo..prima cosa io con arterio ci discuto volentieri..vedi lui e' semplicemente piu avanti di te,e la questione la capita al volo..come del resto altri che mi conoscono,tipo sergio ecc..
te invece ti fermi alla superficialita delle parole senza entrare nel merito del discorso...quindi apri le orecchie..prima leggi per bene cio' che uno scrive..secondo se ne hai capito il senso del discorso entri educatamente e discuti,perche' qua se non lo sai si discute civilmente..(e se non ci arrivi a capire cio' che dico te lo spiego pure)
terzo le offese,le parolaccie e le minacce te le tieni a casa tua
te capit?
per finire..rispondo a modo all'amico nasty boy..
caro,pero' non possiamo giustificare tutto sto degrado,solo perche' qualcuno all'alpe deve guadagnare da mangiare..che poi scusa,ma a me risulta che cmq rifugisti e mothel e impresari dello sci abbiano soldi a palate..
cio' che non e' ammissibile all'alpe e' che vi e' gente che trasforma l'ambiente per lo solo scopo di insaccare soldi dalle merende..quindi si spitta facili vie fuori dai rifugi,..cosi si attira la massa..se al rifugio si fa fatioca ad arrivarcio..su catene..ferrate,cavi..seggiovuie..cosi si tura su la gente
il marcio e' tutto li
ciao nasty
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®