Purtroppo rispondo velocemente.
Caro Viktor non ho letto tutto quello che scrivi perchè ho già perso troppo tempo con i falsi ambientalisti, falsi proprio perchè integralisti.
Pensa un attimo se tu per fretta mettessi la macchina in divieto di sosta, ma senza intralciare il traffico...insieme alla tua ce ne sono altre due che forse intralaciano ancora di più, ma il carro attrezzi, chiamato dai "verdi", fa togliere solo l tua di macchina e le altre due no. Quale sarebbe stata la tua reazione? Caro il mio Victor?
Il paragone è stupido, ma rende bene l'idea, per le altre due macchine nsessuno ha avvertito nilla, per la tua, ahimè, si. Cosa sarà stato amore per il mantenimento dell'ordine? Principio? Invidia? Eccecc.
Così è avvenuto con le ferrate nei parchi ...una si toglie le altre....chi ne sa niente...
L'infrazione all'Italia c'è stata grazie "all'interessamento" interessato dei verdi e delle altre associazioni a volte, diciamolo, "parassite" e incoerenti. Secondo te Bruxelles avrebbe saputo della costruzione di una semplice ferrata ai limiti di un parco con il satellite????
Però per le altre due nessuno forse ha fato la spia, allora io che sono per la vera giustizia, mi sento presa per il c.....
A questi punti perchè solo una viene portata avanti come lo scempio degli scempi italiani????? Ripeto cosa c'è sotto? O sopra? Vedi tu, caro ambientalista col cuore che giornalmente chissà quante volte mancherai di rispetto alla natura, senza accorgetene (soltanto rispondendo a questo topic, inquini l'aria, lo sai?????????? Che faccio chiamo i verdi???? Mannaggia il tuo terminale non è inserito in un Parco Naturale SIC oppure ZPS o ZSC ecc ecc)
Come non era inserito per pochi metri la nuova pista di sci.....che c...o. Lì stranamente non hanno potuto fare nulla e hanno solo SBANCATO una montagna, altro che pezzi di corda.... Non dispiace al tuo cuore ambientalista la sorte della flora o della fauna di quel pezzo di monte?? Ah già a te e agli altri come te dispiace solo se è qualcosa disturba "illegalmente".
E poi dai......per l'infrazione sei andato a pescare un sito dell'Abbruzzo.....via. Basta che digiti su google il nome della ferrata è ti arrivano tanti di quei siti che la metà bastanoanche in inglese....infatti io l'avevo letto giusto giusto a fine febbraio 2005.......e a te da noia che io sono informata, che so il numero (302) della mozione che i verdi (i soliti due verdi, non faccio nomi) hanno presentato in provincia e che la provincia poco tempo fa ha bocciato.
E se ti dico di andare a leggere la lettera di un certo Sig Giodano sul'Alto Adige che si lamenta, giustamente,sull'incoerenza dei verdi e sulla poca incisività con i fatti sui VERI problemi ambientali. Quasi quasi gli rispondo io, dalla Toscana, e gli dico che i verdi della sua zona, con i fatti, si stanno dando da fare solo per le aquile della vallunga. Il resto non è importante per i loro cuori ambientalisti!
Non che i verdi della mia zona siano meglio, anzi.
Caro Viktor non ho più tempo per raccontarti la mia realtà, noi addiritttura ci hanno messo i veleni sotto la sabbia e tutti zitti o estraggono il marmo e tutti zitti. Qui si, che forse ci vorrebbe Bruxelles e qualche procedura di infrazione, qui che c'è uno dei più alti tassi di malati e morti per tumore. E chi mi conosce un pò forumisticamente sa che sono sensibile a questa malattia, dovuta, guarda un pò, anche all'inquinamento.
Vedi le aquile si adattano e fanno gli aquilotti, noi umani ci ammaliamo sempre di più di malattie legate all'inquinamento......
Verdi????? Dove siete?????
Lo capisci ora perchè la professoressa Virgy si fa una risata per questi scrupolsoi e martellanti interessamenti degli ambientalisti per gli uccelli della Vallunga? (che però, ricordiamoci potrebbero morire sotto i colpi dei cacciatori "ecologici")
Ho divagato troppo. Ritorno alla ferrata e ai danni che a lungo termine potranno sopraggiungere.......avresti scritto così, se per esempio la tua unica fonte di guadagno era un bar o un rifugio nelle vicinanze di questa via ferrata??? Forse si, il tuo sincero e puro cuore ambientalista ti avrebbe fatto chiudere il bar o il rifugio e ti saresti trasferito altrove! Ma via. Anche tu come tutti noi, me per prima, siamo incoerenti e opportunisti e cambiamo parere a seconda diquello che ci fa più comodo!
Solo che io sono elastica, mi sarò atteggiata a professoressa, ma sono ELASTICA anche per cose che non portano benefici a me! (io l'ho fatta la ferrata, quindi per me la possono smantellare anche stasera).
Invece tu e quelli che la pensano come te sono "rigidi" e "puri" solo quando stanno alla finestra a guardare.
Sarò anche scemotta, ma sono contenta di essere scemotta agli occhi tuoi, mi preoccuperei avvenisse il contrario.
Ah...la lettera di questo Giordani è sull'Alto Adige di stamani! Leggila, farà bene ai tuoi occhi,al tuo cuore e alla tua rigidità.
Cr2675842614
te l'avevo detto che erano tutti ambientalisti!
Ma nei parchi, se si dimostra l'esistenza di un forte interesse economico-sociale o altro, si può costruire o no? (Anche le prefossoresse a volte non sanno tutto)
L'ultima cosa è per il mio amico Drughetto:
insieme agli altri ci tenevo ad essere nominata anch'io! (hai omesso il mio nome..amnesia temporanea?)
Lo sai che, a volte, la legalità mi sta stretta!