da MaxGuderianxxx » ven giu 09, 2006 15:21 pm
da MaxGuderianxxx » ven giu 09, 2006 15:22 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:MaxGuderianxxx ha scritto:So e man, Drugo !
![]()
![]()
..ma cosa pensi!
... sono solamente un esteta...
da Perovic » ven giu 09, 2006 15:34 pm
MaxGuderianxxx ha scritto:OHHHHEEEE'' che mi rubate il lavoro ? Che ci sto a fare se non ci offendiamo Buzz e io ?
E dato che ho la laurea, posso mandare a fanculo anche voi ?![]()
Con allegria s'intende
da Wagoo » ven giu 09, 2006 15:50 pm
da Buzz » ven giu 09, 2006 15:57 pm
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 16:01 pm
Buzz ha scritto:continuate continuate sembrate gianni e pinotto
da MaxGuderianxxx » ven giu 09, 2006 16:02 pm
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 16:03 pm
Buzz ha scritto:non sai che piacere mi fa vedervi tutti qui riuniti
che figata...
peccato che non possiate contattare anche le altre teste di minchia con cui storicamente ho avuto a che fare...
sono sicuro che vi trovereste benissimo.
Sai, wagoo, devo dire che tutti quelli con cui tu hai litigato su questo forum sono perlopiù le persone che più stimo.
Sul serio!
Quindi, la tua disistima, te lo dico con tutta franchezza, mi onora.
Mi preoccuperei del contrario.![]()
![]()
![]()
da Buzz » ven giu 09, 2006 16:06 pm
Andrea81 ha scritto:Buzz ha scritto:continuate continuate sembrate gianni e pinotto
Ma Gianni e Pinotto sono simpatici almeno...
da Wagoo » ven giu 09, 2006 16:08 pm
da Buzz » ven giu 09, 2006 16:11 pm
Andrea81 ha scritto:Buzz ha scritto:non sai che piacere mi fa vedervi tutti qui riuniti
che figata...
peccato che non possiate contattare anche le altre teste di minchia con cui storicamente ho avuto a che fare...
sono sicuro che vi trovereste benissimo.
Sai, wagoo, devo dire che tutti quelli con cui tu hai litigato su questo forum sono perlopiù le persone che più stimo.
Sul serio!
Quindi, la tua disistima, te lo dico con tutta franchezza, mi onora.
Mi preoccuperei del contrario.![]()
![]()
![]()
Anche quelli della tua specie sono tutti qui riuniti!! Ci sei TU!!!
Mah com'è che hai sempre problemi con gente dle forum? Sarà mica un vizio? Ti sei mica mia posto il problema talvolta di essere tu nel torto con le manie di persecuzione?
da Buzz » ven giu 09, 2006 16:11 pm
Wagoo ha scritto:c***o ma tu fai veramente paura.
Ma tu vivi VERAMENTE qui dentro. Sinceramente la cosa mi turba...
c***o ora ho veramente paura della senescenza...
da Perovic » ven giu 09, 2006 16:26 pm
Wagoo ha scritto:c***o ma tu fai veramente paura.
da Buzz » ven giu 09, 2006 16:35 pm
Perovic ha scritto:Wagoo ha scritto:c***o ma tu fai veramente paura.
Si Wagoo deve essere una specie di virus che intasa il forum con la capacità di sparare a zero verso tutti coloro che scrivono "qualcosa che non gli va genio.." E non esiste anti virus ahinoi..
Ma forse è meglio così perchè c'è più divertimento.. E che dispiacere guarda non essere negli "eletti" dei suoi tanti amici del forum..mannaggia mannaggia..![]()
da Montre » ven giu 09, 2006 16:37 pm
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 16:39 pm
Montre ha scritto:ma è mai possibile che per leggere le cose interessanti di un topic mi devo cuccare 2 pagine intere di insulti e battibecchi???
da Buzz » ven giu 09, 2006 16:41 pm
Andrea81 ha scritto:Montre ha scritto:ma è mai possibile che per leggere le cose interessanti di un topic mi devo cuccare 2 pagine intere di insulti e battibecchi???
Pienamente d'accordo. Bisogna spiegarlo a Buzz che deve comunque mettere il naso dappertutto.. Se un cosa non interessa che non la legge no? E a maggior ragione non la commenti...
da Buzz » ven giu 09, 2006 16:42 pm
Montre ha scritto:ma è mai possibile che per leggere le cose interessanti di un topic mi devo cuccare 2 pagine intere di insulti e battibecchi???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.