da Freeraf » mer ago 13, 2008 10:45 am
da scheggia » mer ago 13, 2008 12:50 pm
Freeraf ha scritto:scheggia ha scritto:Freeraf ha scritto:kala ha scritto:scheggia ha scritto:quando si va in montagna si va dovendo fare i calcoli prima di tutto con le proprie capacità, non sul fatto che ci sia qualcuno disposto a rischiare la pelle per venirci a recuperare, poi che ci siano anche questi "angeli" tanto meglio, ma prima dobbiamo imparare a cavarcela da soli ...
... mi sto precaricando perché dovrò discutere animatamente con un amico di coccio che mi ha chiesto di portarlo a fare una cima ... mi ha già fatto dei ragionamenti del cavolo ... se me li rifà lo sbrano!
Vogliamo sapere, vogliamo sapere
e già e già![]()
![]()
lo devo sentire domani ... e rischia grosso grosso!
lo devi SENTIRE???
da AlpineMan® » mer ago 13, 2008 22:33 pm
da Freeraf » mer ago 13, 2008 23:17 pm
AlpineMan® ha scritto:la Nelly,ha del margine a portarti su la corda sui tuoi V..
da scheggia » gio ago 14, 2008 7:22 am
AlpineMan® ha scritto:freraf...guarda che io quelli con le moto qui all alpe li prendo a pedate ogni giorno..![]()
scheggia...non mi pare di averti mai dato del buffone ,o no?
cmq sono disposto a mandarti li la Nelly,ha del margine a portarti su la corda sui tuoi V..
da AlpineMan® » gio ago 21, 2008 22:57 pm
scheggia ha scritto:cos'è hai paura di un 6c?
da scheggia » ven ago 22, 2008 7:24 am
AlpineMan® ha scritto:scheggia ha scritto:cos'è hai paura di un 6c?
be...calcolando che scalo a piedi nudi su quelle difficolta..e' gia un bel grado..
ci vuole un bel callo..![]()
da Freeraf » ven ago 22, 2008 8:13 am
da AlpineMan® » lun ago 25, 2008 22:32 pm
Freeraf ha scritto:Ma la Nelly va su a zoccoli nudi sul 6c????
da Freeraf » lun ago 25, 2008 22:59 pm
AlpineMan® ha scritto:Freeraf ha scritto:Ma la Nelly va su a zoccoli nudi sul 6c????
da prima per ora sta sul IV superiore..potrebbe fare molto di meglio..solo che non si applica..
da AlpineMan® » lun set 01, 2008 21:47 pm
Freeraf ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Freeraf ha scritto:Ma la Nelly va su a zoccoli nudi sul 6c????
da prima per ora sta sul IV superiore..potrebbe fare molto di meglio..solo che non si applica..
queste capre orobiche testarde....![]()
da Freeraf » lun set 01, 2008 22:32 pm
AlpineMan® ha scritto:Freeraf ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Freeraf ha scritto:Ma la Nelly va su a zoccoli nudi sul 6c????
queste capre orobiche testarde....![]()
oggi pero' la Nelly ha passeggiato su una paretina di terzo..
ma la cosa bella e' che scende pure..faccia a valle..
level
da elenapollo » lun ott 06, 2008 11:24 am
da Gibolla » lun ott 06, 2008 11:37 am
da elenapollo » lun ott 06, 2008 13:30 pm
Gibolla ha scritto:Ehhh....
Ma poi gli Alpinisti Falliti dove vanno?
Hai presente quanta gente va a giocare su 'sta ferrata?
E poi i poveri ladruncoli che sfasciano le auto nel parcheggio che fine faranno?
Su Elena, sii più comprensiva, ci vanno anche i bimbi.... i pensionati slegati... le nonnette a far caùsèt
da Gibolla » lun ott 06, 2008 14:04 pm
elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:Ehhh....
Ma poi gli Alpinisti Falliti dove vanno?
Hai presente quanta gente va a giocare su 'sta ferrata?
E poi i poveri ladruncoli che sfasciano le auto nel parcheggio che fine faranno?
Su Elena, sii più comprensiva, ci vanno anche i bimbi.... i pensionati slegati... le nonnette a far caùsèt
Gibò...ti ci metti pure te?!?!?! ma uno non può più dire "non mi piace"!
e lo dico con cognizione di causa.... l'ho fatta, salita e posso esprimere un giudizio...come la penso io...poi, per fortuna, non tutti pensiamo allo stesso modo! ho detto non mi piace e non ci vedo l'utlità... ad altri piacerà... de gustibus....![]()
cmq, mentre tornavamo alla macchina.... 2 adulti, lui-lei e 6-7 bambini... alla partenza....saliva slegati....i ragazzini fin dove vedi la corda su...sulle prime simil-placche.... siamo andati via... non avevamoproprio voglia di vedere bembinetti spiccicati!![]()
da elenapollo » lun ott 06, 2008 14:09 pm
da AlpineMan® » lun ott 06, 2008 20:20 pm
elenapollo ha scritto:...cavolo...mi tocca dare ragione al vecchio AlpineMan! :
da arteriolupin » lun ott 06, 2008 20:35 pm
da elenapollo » lun ott 06, 2008 20:37 pm
AlpineMan® ha scritto:
ma anche sensa istigarmi io tiro giu tuto..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.