AlpineMan® ha scritto::roll:
julius,di cattivo gusto in montagna siete voi che fate ferrate,e che quindi portate lavoro a chi le crea..se non si e' capaci di stare in parete senza il cordone ombelicale,si dovrebbe stare a casa e darsi ad altri hobby tipo pesca o bocce..
detto questo..io ho sempre insegnato ai bocia come si va per crode,..e se capita qualcosa si tiran fuori da soli..non come voi altri che con la falsa sicurezza di una ferrata..poi succedono boiate di gente che cade di sotto,altri che si spezzano la schiena..gente impaurita per un semplice temporale..le ora di finirla che in parete vengan su mandrie dui merenderos..e le ferrate hanno contribuito in modo ecclatante!
arteriolupens..si certo..adesso mettiamo pure dei cartelli.poi magari le insegne luminose vero..poi mi han detto che in certe ferrate sarebbe intenzione mettere dei semafori a senso unico alternato sui passaggi troppo frequentati..
ma andate in mona voi e le vostre autostrade in parete
![]()
dem in branda va..che voi altri me fate salire la presion..
Sei talmente precipitoso nelle tue considerazioni che mi hai scambiato per promotore di ferrate,mentre è vero semmai l'opposto (leggiti alcuni miei precedenti post,please). Detto questo, continuo a essere dell'idea che il fine non giustifichi i mezzi e quindi che sia meglio usare toni e metodi più tranquilli per dissuadere i fautori delle ferrate ad ogni costo.