Wagoo ha scritto:Buzz il semplice fatto che mi esprima in lingua italiana,che mi rendo perfettamente conto non essere ottimamente conosciuta da tutti specialmente da una persona con titolo di studio ai tempi attuali ormai considerato infimo, non implica che debba scrivere anche una seconda versione in lingua,come dire, volgare per gli individui meno acculturati appunto...
Mi scuso per il disagio che ti creo rendendomi allo stesso tempo conto che non puoi inserire tutto il mio reply su Google perchè non avresti una risposta dal motore di ricerca...
stavo leggendo il topic spaciandomi dalle risate ....
... fino a quando nn ho letto il tuo intervento!!!
... adesso posso dirti che mi stai veramente sui coglioni pure tu!!!!
....... entrambe i mie genitori hanno la terza media!!! .... stando a quello che tu scrivi sopra sono degli emeriti ignoranti!!!
.... tutto ciò mi ha fatto parecchio incazzare .... forse nn tutti hanno avuto la possibilità di studiare come forse hai fatto tu ... di essere laurati ecc... ma nn mettere mai piu in discussione l'inteligenza delle persone da un semplice titolo di studio .... ci sono persone che hanno la terza media e che sono moooolto piu inteligenti di pluri laureati!!!!!
....