da nikkor » ven mag 25, 2007 17:59 pm
elite 1972 ha scritto:nikkor ha scritto:L'hanno attrezzata due miei amici, uno dei quali, Mario, ha aperto anche due belle falesie poco lontano dalla ferrata.
dai dacci almeno le relazioni delle vie delle falesie...
da julius » mar mag 29, 2007 19:40 pm
da Brio_Kolpo_ITA » mar mag 29, 2007 22:07 pm
il.bruno ha scritto:da una parte sono d'accordo con le critiche, dall'altra, dall'immagine pare più un sentiero "da giardinaggio", ed andando a vedere il sito del "gruppo sentieri attrezzati" ti accorgi che è gente che ripristina vecchi percorsi in disuso in una zona poco più che collinare...
... insomma, ogni tanto si può anche evitare di fare i predicozzi
da elite 1972 » mer mag 30, 2007 8:40 am
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Da profano dico, non tutti sono Pro come voi altri. C'e' gente (e io sono uno di loro) che ha appena iniziato l'approccio alla montagna e di conseguenza anche solo una via tradizionale da secondo di un grado infimo non è consigliabile/fattibile, quindi una ferrata è la cosa più logica da fare.
da Brio_Kolpo_ITA » mer mag 30, 2007 8:57 am
Brio_Kolpo_ITA ha scritto: permette di provare l'arrampicata. Se ci sono problemi o incastramenti vari permette (con una sana raffica di vaffanculo e vari porco qua, porco la) di uscirne senza troppe difficoltà.
Brio_Kolpo_ITA ha scritto: vestendo i panni del frocio falesista (come viene definito dalla quasi totalità di PM).
da Brio_Kolpo_ITA » mer mag 30, 2007 9:00 am
elite 1972 ha scritto:ripeto che a mio parere la ferrata NON E' la naturale evoluzione dell'escursionista.
da Ricard » mer mag 30, 2007 15:05 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Da profano dico, non tutti sono Pro come voi altri. C'e' gente (e io sono uno di loro) che ha appena iniziato l'approccio alla montagna e di conseguenza anche solo una via tradizionale da secondo di un grado infimo non è consigliabile/fattibile, quindi una ferrata è la cosa più logica da fare.
da Brio_Kolpo_ITA » mer mag 30, 2007 20:03 pm
da Falco5x » mer mag 30, 2007 20:33 pm
da Ricard » mer mag 30, 2007 21:05 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Ricard ha scritto:una specie di luna park all'aria aperta
Come sempre ogni persona valuta le cose a modo suo ed è giusto così.
Per me i luna park all'aria aperta sono cose simili a questa http://www.lacollinafiocchi.it/index.php?module=loadGallery&nome=1&idCategoria=7&padre=29
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.