Ovviamente se qualcuno ha voglia di unirsi non fa altro che dirmelo e ci si può organizzare!

da Sholkenar » gio gen 18, 2007 21:36 pm
da stefano91 » gio gen 18, 2007 22:31 pm
Sholkenar ha scritto:Con un paio di miei amici stiamo organizzando di fare l'alta via numero 4 da S. Candido a Pieve di Cadore in giugno appena finite le scuole. Qualcuno può darci magari maggiori informazioni? C'è qualcuno che l'abbia già fatta e possa darci il suo parere?!
Ovviamente se qualcuno ha voglia di unirsi non fa altro che dirmelo e ci si può organizzare!
da profpivo » ven gen 19, 2007 12:29 pm
da n!z4th » ven gen 19, 2007 13:22 pm
stefano91 ha scritto:Sholkenar ha scritto:Con un paio di miei amici stiamo organizzando di fare l'alta via numero 4 da S. Candido a Pieve di Cadore in giugno appena finite le scuole. Qualcuno può darci magari maggiori informazioni? C'è qualcuno che l'abbia già fatta e possa darci il suo parere?!
ma nn hai l'esame!!!...un ragazzo che studia seriamente nn puo permettersi di fare le giratine in montagna...no signore...io alla tua età() nn le facevo certe cose
![]()
![]()
![]()
da Sholkenar » ven gen 19, 2007 13:27 pm
da stefano91 » ven gen 19, 2007 14:10 pm
n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Sholkenar ha scritto:Con un paio di miei amici stiamo organizzando di fare l'alta via numero 4 da S. Candido a Pieve di Cadore in giugno appena finite le scuole. Qualcuno può darci magari maggiori informazioni? C'è qualcuno che l'abbia già fatta e possa darci il suo parere?!
ma nn hai l'esame!!!...un ragazzo che studia seriamente nn puo permettersi di fare le giratine in montagna...no signore...io alla tua età() nn le facevo certe cose
![]()
![]()
![]()
mi sa che tu non hai ancora la sua età...
da Sholkenar » lun mag 14, 2007 10:14 am
da Sholkenar » gio mag 17, 2007 16:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.