Escursione sulla Roda di Vael

Vie ferrate ed escursioni impegnative nelle Dolomiti e nelle Alpi

Escursione sulla Roda di Vael

Messaggioda Gianmaria » lun apr 23, 2007 21:51 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione. Domenica vorrei fare un giro nella zona del Catinaccio. L'idea sarebbe quella di partire dal passo di Costalunga, andare al Rifugio Roda di Vael. Da lì andare al passo del Vaiolon e cominciare la salita della cresta Nord della Roda di Vael. Una volta arrivati in vetta scendere dalla cresta Sud e poi ritorno al passo di Costalunga. Il mio dubbio è solo quello che potreo trovare neve sulla cresta Nord... C'è qualche conoscitore della zona o qualcuno che c'è stato di recente che può dirmi in che condizioni è questo percorso? Grazie a tutti.
Gianmaria
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:10 am

Torna a Vie Ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.