Che grado fa la normale del Cridola? Qualcuno asseriva che e' facile max II, ma qualcun'altro dice che arriva al III

Voi cosa ne pensate

Meglio prevenire che curare, se torno a fare la tacca poi ezy mi dice; ...e la vetta?

Ciao e grazie
da calabrones » ven nov 03, 2006 12:37 pm
da psycho » ven nov 03, 2006 13:12 pm
da calabrones » ven nov 03, 2006 13:32 pm
AlbertAgort ha scritto:ma qui non ce nevetta...
da giangi4 » ven nov 03, 2006 17:59 pm
da faustone » sab nov 04, 2006 2:02 am
da fiffaro » sab nov 04, 2006 7:03 am
faustone ha scritto:[A mio avviso la via è divertente e meriterebbe di essere salita senza neve. Ciao Faustone.
da calabrones » sab nov 04, 2006 16:32 pm
fiffaro ha scritto:faustone ha scritto:[A mio avviso la via è divertente e meriterebbe di essere salita senza neve. Ciao Faustone.
e magari senza tutti quei bolli rossi che la filano, ma bisognerebbe far retrocedere il tempo di un paio di decenni, quando l'andar per monti era fatto da veri alpinisti, e non evoluti trekkers. la via si fa ad occhi chiusi, che gusto c'è?
da giangi4 » dom nov 05, 2006 17:14 pm
da fiffaro » dom nov 05, 2006 17:48 pm
calabrones ha scritto:Secondo te con la neve è fattibile (picca e ramponi)?
Voleva essere il completamento della classica scialpinistica alla Tacca del Cridola...Ciao e grazie
da giangi4 » lun nov 06, 2006 0:24 am
da calabrones » lun nov 06, 2006 14:05 pm
da .:eZy:. » lun nov 06, 2006 14:07 pm
calabrones ha scritto:Ieri siamo stati su alla Tacca, no cima xk abbiamo fatto un po' tardi...
da profpivo » lun nov 06, 2006 17:02 pm
da giangi4 » mar nov 07, 2006 17:15 pm
profpivo ha scritto:Stupenda la Tacca del Cridola, con tutti i pinnacoli!
Ricordo un ghiaione faticosissimo per salire, dopo aver passato la notte al Vaccari e con lo zaino pesantissimo.
da profpivo » mer nov 08, 2006 0:23 am
da calabrones » mer nov 08, 2006 3:55 am
profpivo ha scritto:Infatti, ci sono i segni rossi lungo le pareti rocciose, per salire abbiamo dovuto fare presa con le mani lungo le pareti, sennò si scivolava inevitabilmente vero il basso.
Poi, nella stessa giornata, siamo scesi verso il Giaf e siamo risaliti al Granzotto-Marchi per un altro ghiaione che te lo raccomando, mi pare fosse forcella De las Busas. Una giornata davvero terrificante in quanto a fatica!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.