Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienza, così da capire quali pene dovrò soffrire.......

da gioseph » mar giu 08, 2004 17:07 pm
da yinyang » mar giu 08, 2004 17:16 pm
gioseph ha scritto:Non che ne senta il bisogno visto che mi sento ancora una grande pippa considerando che ho messo le scarpette solo 4 volte (per capirci sulla suola si può ancora leggere la marca!), ma sto cominciando a pensare quando e come si passa da secondi a primi di cordata.
Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienza, così da capire quali pene dovrò soffrire.......
da fab » mar giu 08, 2004 17:17 pm
da yinyang » mar giu 08, 2004 17:20 pm
fab ha scritto: io ho cominciato ad andare da primo su un terzo grado
da fab » mar giu 08, 2004 17:29 pm
yingyang ha scritto:fab ha scritto: io ho cominciato ad andare da primo su un terzo grado
che culo fab!
quel bastardo del mio amico (anzi ex-amico) mi ha mandato su un 5b
da yinyang » mar giu 08, 2004 17:32 pm
fab ha scritto:yingyang ha scritto:fab ha scritto: io ho cominciato ad andare da primo su un terzo grado
che culo fab!
quel bastardo del mio amico (anzi ex-amico) mi ha mandato su un 5be sei qua a postare con noi??!!
mazza che culo tu!!!!
da Amelia » mar giu 08, 2004 17:35 pm
da julio77 » mar giu 08, 2004 17:47 pm
da Buzz » mar giu 08, 2004 17:48 pm
da Redpoint » mar giu 08, 2004 17:51 pm
da gioseph » mar giu 08, 2004 18:05 pm
da grizzly » mar giu 08, 2004 18:40 pm
da Silvan » mar giu 08, 2004 23:01 pm
gioseph ha scritto:Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienza, così da capire quali pene dovrò soffrire.......
da Fokozzone » mer giu 09, 2004 7:57 am
da quilodicoequilonego » mer giu 09, 2004 8:01 am
da fab » mer giu 09, 2004 8:54 am
POSSO AVERTI COME GUIDA SPIRITUALE PER TUTTA LA VITA??!!Redpoint ha scritto:A questi giovani spiriti temerari che si avvicinano al grande salto nella vita: da eterni secondi a primi di cordata, dò una massima zen...
quando verrà il giorno in cui l'arco sarà sufficentemente teso, non ti resterà che lasciarti andare.... e sarai freccia scoccata al bersaglio...
non potrai mai fallire...![]()
quando sentirete di essere freccia e bersaglio, quando sarete "via", allora nulla temerete, le votre mani ed i vostri piedi conosceranno appigli ed appoggi, la vostra forza verrà dalla vostra mente e la catena conquisterete..![]()
Il vostro Maestro Red.
da Buzz » mer giu 09, 2004 9:11 am
fab ha scritto:POSSO AVERTI COME GUIDA SPIRITUALE PER TUTTA LA VITA??!!Redpoint ha scritto:A questi giovani spiriti temerari che si avvicinano al grande salto nella vita: da eterni secondi a primi di cordata, dò una massima zen...
quando verrà il giorno in cui l'arco sarà sufficentemente teso, non ti resterà che lasciarti andare.... e sarai freccia scoccata al bersaglio...
non potrai mai fallire...![]()
quando sentirete di essere freccia e bersaglio, quando sarete "via", allora nulla temerete, le votre mani ed i vostri piedi conosceranno appigli ed appoggi, la vostra forza verrà dalla vostra mente e la catena conquisterete..![]()
Il vostro Maestro Red.![]()
comunque in questo sport bisogna lasciarsi andare, e tutto verrà fuori con naturalezza!!! Parola di fab![]()
approposito Buzz, ma esistono placche verticali facili, e senza rotture??!!
da fab » mer giu 09, 2004 9:14 am
no grazie!Buzz ha scritto:come ben sai... prova a cadere/scivolare un paio di metri su un 4b a sperlonga...
da Fanto » mer giu 09, 2004 10:27 am
fab ha scritto:yingyang ha scritto:fab ha scritto: io ho cominciato ad andare da primo su un terzo grado
che culo fab!
quel bastardo del mio amico (anzi ex-amico) mi ha mandato su un 5be sei qua a postare con noi??!!
mazza che culo tu!!!!
da pf » mer giu 09, 2004 15:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.